Cristina d'avena confessione inedita- credit ansa- trs98.it
Cristina D’Avena e la confessione amara che lascia tutti senza parole. i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle cantanti che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con il proprio talento e la propria professionalità è lei, Cristina D’Avena. Sin da bambina, ha sempre avuto il desiderio di cantare tanto che ha debuttato all’età di 3 anni ha debuttato allo Zecchino D’Oro con il famosissimo Valzer del Moscerino. Ultimamente, Cristina D’Avena ha lasciato il segno con una confessione davvero terribile: andiamo a vedere di che si tratta.
I brani di Cristina rispecchiano la sua personalità da donna colta forte, indipendente, determinata e dalla sua partecipazione allo Zecchino D’Oro, la sua vita è completamente cambiata. Nonostante gli anni passano, per Cristina l’emozione di cantare è sempre la stessa.
Nel corso dell’intervista a Vanity Fair ha dichiarato: “Salire sul palco ed esibirmi per il mio pubblico è qualcosa di indescrivibile. Vedere quanto la musica faccia bene alle persone è qualcosa di magico. In prima fila spesso vedo dei ragazzi che si alzano dalla carrozzina per cantare le sigle insieme a me, e questo è fantastico”.
Inoltre, ha un grande rimpianto svelato solo ora: ecco cosa ha detto la cantante.
In una intervista rilasciata all’Andkronos, la donna ha lasciato tutti di stucco spiegando come mai ha deciso di no avere figli e di dare priorità ad altro.
Ha confessato: “Ho dato priorità alla mia carriera, ero talmente assorbita dalle cose che facevo, che non mi sono focalizzata sulla mia vita privata. Mi è dispiaciuto non avere figli. Noi donne abbiamo un orologio biologico che ad un certo punto si ferma, perciò, quando mi sono resa conto che ero troppo grande, non ci ho più provato. Mi sento la mamma di tutti i bambini. Sono attratti dal mio sorriso, vengono da me, mi abbracciano e mi baciano”.
Sempre in una intervista, Cristina D’Avena ha approfondito il discorso circa il rapporto con suo padre e la sua famiglia.
Infatti, a Il Corriere della Sera ha dichiarato: “Nei miei primi anni a Milano, aveva voluto che vivesse con me una guardia del corpo, Giuseppe: non dormiva mai. In tanti anni sono riuscita a evadere solo una volta, perché, anche facendo pianissimo, se aprivo la porta, si svegliava. Ma sono stati anni bellissimi”.
Il labirinto in sé è un vero percorso ad ostacoli ma qui in Sicilia è…
I miracoli esistono e in Sicilia ne hanno piena conferma. In questa località meravigliosa non…
Non è uno scherzo né una truffa: per fortuna qui le case costano poco nonostante…
Di fantasmi nemmeno l'ombra ma di castelli invisibili forse di tracce ce ne sono ancora:…
La città più bella di Sicilia? Beh, chiamarla città è quasi riduttivo ma dire che…
Questa meravigliosa città è il fiore all'occhiello dell'intera isola. Assaggi il vino e ti rendi…