luca laurenti confessione inedita- credit ansa- trs98.it
Luca Laurenti e la confessione piccante che sembra cambiare tutte le prospettive: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda
Uno degli uomini dello spettacolo italiano che insieme a Paolo Bonolis hanno contribuito a cambiare e a migliorare la storia della televisione italiana di tutti i tempi è proprio lui, Luca Laurenti. Per molti anni, siamo rimasti estasiati dalla sua voce particolare che spariva quando cantava con un sound davvero prefetto. Nel corso della sua carriera, l’uomo ha fatto una serie di confessioni che hanno lasciato di stucco parecchio i telespettatori: andiamo a vedere nel dettaglio.
Giovanissimo, Luca Laurenti dotato di un talento fuori dal comune, si avvicina al mondo dello spettacolo ma un incontro cambia tutto: quello con Paolo Bonolis per un provino a Tira e Molla, trasmissione che ha dato inizio alla sua brillante carriera televisiva. Pian piano, quel talento viene riconosciuto e amato dal pubblico, così come le sue imitazioni e la sua musica così travolgente.
L’uomo partecipa a Buona Domenica insieme a Maurizio Costanzo e a tutti i programmi di Paolo Bonolis, compreso Striscia la notizia, Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan e moltissimi altri che negli anni sono diventati un cult della televisione italiana del momento.
La confessione che spizza è stata proprio quella di Laurenti su sua moglie Raffaella che, attualmente, ritiene la donna più importante della sua vita: quello che ha detto risulta davvero incredibile, andiamo ad esaminarlo insieme nel corso del prossimo paragrafo.
Circa la vita sentimentale, da moltissimi anni Luca Laurenti è legato a Raffaella Ferrari conosciuta proprio grazie al suo amico Paolo Bonolis. In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, tempo fa, Luca fece scalpore per alcuni dichiarazioni circa sua moglie e l’amore libero che viveva.
Nel dettaglio rivelò: “Ho una visione precisa dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io”.
Sempre nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, circa la moglie, Luca Laurenti lasciò altre dichiarazioni davvero inedite che il pubblico non ha dimenticato.
Ha poi aggiunto e concluso: “Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino qualsiasi scelta faccia. Vuoi andare in America, vai. Vuoi fare l’amore, fai. Il progetto comune resta intatto. Io, Raffaella me la risposo cento volte. Nulla ci separa. Non queste st***. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare. Quanto alla fedeltà, il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa”.
Non è uno scherzo né una truffa: per fortuna qui le case costano poco nonostante…
Di fantasmi nemmeno l'ombra ma di castelli invisibili forse di tracce ce ne sono ancora:…
La città più bella di Sicilia? Beh, chiamarla città è quasi riduttivo ma dire che…
Questa meravigliosa città è il fiore all'occhiello dell'intera isola. Assaggi il vino e ti rendi…
Va bene il pistacchio, il vino pure ma la mandorla più buona al mondo la…
Questa è la location ideale per il Festival più amato di Sicilia. Tutti gli anni…