iva zanicchi ironia sul premio ecco cosa ha detto. credit ansa. trs98.it
Iva Zanicchi la regina della musica ha ironizzato dopo aver avuto un premio alla carriera molto importante: ecco cosa ha detto
Una delle donne che ha sconvolto letteralmente i presenti con la sua voce meravigliosa e la sua voglia di fare è proprio lei, la grandissima Iva Zanicchi. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di farsi conoscere in tutto il mondo, calcando i palchi più importanti. Ultimamente, però ha fatto parlare di sé per via di una confessione dopo un famosissimo premio alla carriera: andiamo a vedere cosa avrebbe detto.
Iva Zanicchi è sempre stata una donna dal fascino e dall’ironia difficile da battere, tanto che si è sempre contraddistinta ai presenti come una persona forte e ambiziosa. In molti la soprannominano L’Aquila di Ligonchio anche per la sua voce fuori dal comune. Iva, infatti, ha partecipato a ben 11 Festival di Sanremo aggiudicandosi la vittoria a 3.
Nel tempo, oltre essere una brava cantante è stata anche una bravissima conduttrice televisiva e opinionista; infatti, possiamo ricordarla a Ok il prezzo è giusto e come opinionista a L’Isola dei famosi, Il Cantante Mascherato e moltissimi altri programmi che ne hanno fatto la storia.
La sua ambizione e professionalità l’ha portata davvero lontano: andiamo a vedere cosa è successo in diretta proprio di recente.
Ospite del programma radiofonico Un giorno da pecora Iva Zanicchi avrebbe detto la sua circa il premio alla carriera che Carlo Conti ha annunciato in diretta al TG 1. La donna, è rimasta davvero spiazzata perché non se lo aspettava ma non sono mancate di certo le sue parole con un pizzico di ironia.
Nel dettaglio, Iva Zanicchi avrebbe detto; “Mia figlia ne era a conoscenza e me l’aveva tenuto nascosto, l’ho scoperto mentre ero al ristorante…Il cameriere mi ha portato una bottiglia dicendomi che era per festeggiare quanto aveva appena annunciato Conti…”
La donna però non ha fatto mistero con la sua ironia di aver pensato che questo premio era un requiem, poiché ella si sente ancora molto giovane.
Infatti, ha ironizzato con questa battuta davvero divertente: “Ma io sono ancora giovane, ho tanti anni davanti, il premio alla carriera sa tanto di requiem…Scherzavo, sono felicissima così”.
Finalmente il mito è sfatato: qui si può tranquillamente passeggiare con la consapevolezza che la…
Se dai dell'asino a qualcuno, c'è da offendersi ma qui invece è quasi un complimento.…
Apri Facebook e trovi il mondo di chi segui. Qui invece, trovi solo cose meravigliose…
Il borgo più bello d'Italia è sicuramente in Sicilia: i viaggiatori lo confermano. Posti meravigliosi…
Vedere l'ora è una norma giusta. In questo posto della Sicilia, però, tutti alzano lo…
La storia dei film passa da qui e nessuno lo può negare. Questo è il…