tina cipollari confessione piccante- credit Instagram (tyinacipollari)- trs98.it
Tina Cipollari, questa volta la richiesta è davvero esagerata e fa rabbrividire i fan: ecco di che si tratta
Uno dei personaggi che da qualche ano a questa parte risulta un vero pioniere della simpatia, ironia e comunicazione è proprio lei, l’opinionista del dating più famoso d’Italia: stiamo parlando di Tina Cipollari e del suo ruolo all’interno di Uomini e Donne. Nonostante il suo essere così brillante e schietta, la donna ha fatto una dichiarazione piccante e personale: andiamo a vedere cosa ha rivelato.
Nel corso della sa carriera, la donna si è fatta conoscere negli anni 2000 proprio come corteggiatrice del programma Uomini e Donne, dove venne scelta dal tronista dell’epoca (1 edizione), Kiko che per anni è stato anche suo marito e da cui ha avuto due splendidi figli a cui è particolarmente legata. Bisogna anche aggiungere che la donna, prima della sua scelta divenne tronista e conquistò il suo pubblico proprio per il suo look da vamp.
Vista la sua simpatia, ironia e voglia di mettersi in gioco, Tina Cipollari è riuscita a farsi amare dal pubblico, soprattutto per le scenette simpatiche proprio con la sua “rivale” Gemma Galgani, con cui non nutre profonda simpatia.
Ultimamente, la donna ha fatto una rivelazione mettendosi in gioco proprio nel programma: ecco cosa ha rivelato.
Nel corso di una intervista, Tina Cipollari si è lasciata andare svelando qualcosa di importante della sua vita sentimentale dopo il divorzio dal suo ex marito. La donna si è rimessa in gioco proprio a Uomini e Donne con il suo nuovo trono e ha tracciato l’identikit dell’uomo perfetto.
Nel dettaglio ha ammesso: “Sto tornando sul trono. La prima volta ero più giovane, con più spensieratezza. È nato tutto per gioco, le richieste che ho fatto sono vere. Non voglio colmare il vuoto con il primo strappone che capita, per questo sono esigente. Voglio un uomo che, oltre ad affetto e amore, mi dia anche delle cose materiali. Non cerco passione o sesso, un uomo benestante che mi permetta di girare. Vedovo o senza figli”.
Dopo la delusione dal suo ex marito, Tina Cipollari proprio a Verissimo ha capito cosa è l’amore per lei.
Infatti, ha confessato: “Sono single da tre anni. Qualche corteggiatore l’ho avuto ma senza frequentazione. Non erano quelli giusti. Questa volta non posso sbagliare. Sull’amore ho capito che dura un periodo, non per sempre”.
Il labirinto in sé è un vero percorso ad ostacoli ma qui in Sicilia è…
I miracoli esistono e in Sicilia ne hanno piena conferma. In questa località meravigliosa non…
Non è uno scherzo né una truffa: per fortuna qui le case costano poco nonostante…
Di fantasmi nemmeno l'ombra ma di castelli invisibili forse di tracce ce ne sono ancora:…
La città più bella di Sicilia? Beh, chiamarla città è quasi riduttivo ma dire che…
Questa meravigliosa città è il fiore all'occhiello dell'intera isola. Assaggi il vino e ti rendi…