Attualità

Fedez, tutta la verità prima di salire sul palco dell’Ariston: ecco come sta davvero il cantante

come sta fedez, ecco la verità- credit ansa- trs98.it

Fedez, dopo la bomba di gossip e il Festival di Sanremo alle porte, rivela finalmente come si sente: ecco i dettagli

Parlare di musica sembra riduttivo quando si parla di un personaggio noto e famoso come Federico Lucia in arte Fedez. Ultimamente, il gossip, la cronaca rosa e tutto quello che ne concerne ha fatto breccia nel suo cuore lanciando delle bombe che nessuno aveva mai immaginato. Ora, però, dopo giorni di silenzio alla vigilia dell’inizio del Festival di Sanremo dove sarà tra i Big ha finalmente rivelato come si sente e quali sono le sue emozioni.

La musica è un potente mezzo di comunicazione per esprimere sentimenti, emozioni e tutto quello che ne concerne, ed è sempre questo che ha voluto rivelare Federico durante le sue prime interviste dove per lui la musica non era altro che una valvola di sfogo per illustrare al mondo quello che sentiva nei confronti della società in cui viviamo.

Con il tempo no ha assolutamente perso questo concetto, tanto che i suoi brani e i suoi testi sono davvero pieni di signifiato e hanno regalato emozioni ai fan che lo anno sempre appoggiato dal punto di vista musicale. Purtroppo, però, soprattutto in questo periodo, la musica è passata in secondo piano per il rapper visto la bomba lanciata da Fabrizio Corona circa i tradimenti alla Ferragni (sua ex moglie) con la bella Angelica Montini cominciati dall’inizio del matrimonio. 

Al Festival di Sanremo, però, dimenticherà la cronaca rosa e ci farà sognare con il suo brano dal titolo Battito dove porterà pure il suo cagnolino Silvio. 

Fedez, dopo giorni rompe il silenzio e rivela tutto: ecco come si sente

Molti giornalisti, proprio durante il Festival hanno voluto sapere di più da Federico come si sente e come sta vivendo questo Festival, dove porterà questo brano dal titolo Battito e ha già fatto abbastanza polemica per la serata dei duetti con Bella Stronza di Marco Masini, testo considerato misogini nella società di oggi.

Il cantante alla domanda “Come sto” ha risposto: “Come sto? Molto bene, grazie. Stiamo facendo grandi prove, tantissime prove, si va avanti e si aspetta il giorno dell’esibizione vera in diretta. Le differenze di quest’anno rispetto alla mia partecipazione del 2021? Se me la vivrò diversamente questa volta? Me lo auguro, perché non me l’ero vissuta molto bene dal punto di vista psicofisico, quindi mi auguro che questa volta sia un po’ meglio”.

Fedez ecco come sta prima di salire all’Ariston- credit ansa- trs98.it

Altre considerazioni di Fedez

Inoltre, Fedez ha anche aggiunto: “Poi credo che un po’ di ansia fa sicuramente parte delle emozioni che si porta dietro questo tipo di evento, ma è un’ansia sana alla fine e ci sta”.

Sul pezzo che porterà a Sanremo, invece, ha confessato: “Battito è una dicotomia tra una canzone d’amore e la depressione, dove la depressione è rappresentata come una donna a cui viene dedicata proprio la canzone d’amore. Per me è il secondo Sanremo ma per Silvio, il mio cane, è il primo. Se me lo porterò dietro? Penso proprio di sì, anche perché non saprei a chi lasciarlo”.

Antonella

Recent Posts

Posto sul cucuzzolo di un monte, ecco il BORGO DEI MIRACOLI SICULI | Qui si arricchiscono persino i turisti

I miracoli esistono e in Sicilia ne hanno piena conferma. In questa località meravigliosa non…

18 minuti ago

Qui le case costano 1 EURO | Il borgo delle OCCASIONI lo trovi solo in Sicilia, posto da fiaba dell’Ottocento

Non è uno scherzo né una truffa: per fortuna qui le case costano poco nonostante…

6 ore ago

La città del CASTELLO INVISIBILE si nasconde nel cuore di Enna | Gli abitanti vedono presenze ovunque

Di fantasmi nemmeno l'ombra ma di castelli invisibili forse di tracce ce ne sono ancora:…

20 ore ago

Incastonata su un altopiano di roccia calcarea ecco la città PIÙ BELLA DELLA SICILIA | Il certificato è ancora valido

La città più bella di Sicilia? Beh, chiamarla città è quasi riduttivo ma dire che…

1 giorno ago

Sicilia batte Toscana | Qui trovi la vera città del VINO: se Garibaldi fosse vivo porterebbe i Mille a brindare

Questa meravigliosa città è il fiore all'occhiello dell'intera isola. Assaggi il vino e ti rendi…

1 giorno ago

Tra le meraviglie della Sicilia si nasconde il BORGO DELLA MANDORLA | Eccellenza nel mondo da secoli

Va bene il pistacchio, il vino pure ma la mandorla più buona al mondo la…

2 giorni ago