Antonella Clerici, la notizia che non ti aspetteresti: ecco il titolo di studio mai rivelato

antonella clerici titolo di studio- credit ansa. trs98.t

Antonella Clerici altro che brava conduttrice, dietro si nasconde anche altro: ecco che titolo di studio possiede
Una delle conduttrici televisive che continua a tenere alta l’attenzione dei propri spettatori con la sua simpatia, professionalità e talento è proprio lei, la bella Antonella Clerici. Per molti è sempre la Regina del mezzogiorno, proprio per le sue famose trasmissioni culinarie anche se la donna ha dimostrato la sua costanza e la sua dedizione anche in altri format che si sono rivelati davvero un successo senza tempo.
Giovanissima, Antonella Clerici si è avvicinata al mondo dello spettacolo dapprima come annunciatrice televisiva del programma Dribbling, accanto a Gianfranco De Laurentis, per poi proseguire con due varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo, fino alla famosissima Domenica Sportiva.
L’anno d svolta per la Clerici è stato proprio il 2000, dove ha cominciato a proporre il suo format culinario prima in Mediaset che glielo ha rifiutato e poi in Rai che glielo ha accettato e si è rivelato un successo davvero senza tempo: stiamo parlando della trasmissione La prova del cuoco, durata ben 13 anni, anno di nascita della figlia Maelle.
Successivamente, la donna ha condotto diversi show televisivi e proprio venerdì parte The Voice Senior con una formazione davvero da urlo. Attualmente la donna conduce il programma E’ sempre mezzogiorno che in termini di share rimane sempre una scoperta soprattutto per i giochi di intrattenimento e i momenti simpatici oltre che le ricette che sorprendono sempre i telespettatori.
Antonella Clerici, ecco il titolo di studio che possiede
Oltre la sua bella presenza scenica, la sua simpatia e la dedizione per il mondo dello spettacolo, Antonella Clerici ha tanto da raccontare ai suoi famosissimi fan curiosi di scoprire qualche dettaglio in più circa la vita privata e quello che ha fatto la donna prima di diventare una famosissima conduttrice televisiva.
Ad esempio, in termini di studio, la donna non è affatto come si pensa: in realtà ha studiato e si è laureata con il massimo dei voti presso la Facoltà di Giurisprudenza all’Università di Milano dopo essersi diplomata al liceo classico. Il suo sogno era quello di fare la magistrata anche se la vita l’ha portata in televisione e il pubblico ne è davvero molto contento.

Conclusioni
Pian piano il destino ha voluto che ci tenesse compagnia in televisione, e oggi Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più belle e apprezzate d’Italia.
Grazie alla sua fermezza, dedizione e voglia di fare sempre meglio, il pubblico la ama e la apprezza così come i suoi colleghi, tra cui Carlo Conti che l’ha voluta al suo fianco nella prima serata del Festival di Sanremo.