News

Antonella Clerici finalmente lo confessa in diretta tv: “Distrutta”

Antonella clerici confessione in diretta televisiva- credit ansa- trs98.it

Antonella Clerici, ecco finalmente che in diretta televisiva ammette tutto: ecco cosa ha rivelato, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici televisive che finalmente ha dimostrato talento, professionalità e bellezza possono andare di pari passo è proprio lei, Antonella Clerici. Oltre i suoi programmi tv di successo, la Clerici fa la differenza proprio con The Voice Senior che partirà il prossimo venerdì e il suo famoso programma culinario E’ sempre Mezzogiorno, dove si è lasciata andare ad una confessione: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Giovanissima, la Clerici aveva già le idee chiare circa il suo futuro all’interno del mondo dello spettacolo, tanto da avere la meglio nel ruolo di annunciatrice televisiva nel programma Dribbling, per poi proseguire con i due varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo e arrivare sino alla famosissima Domenica Sportiva.

Uno dei programmi tv che ha fatto svoltare la carriera tv di Antonella Clerici è proprio La prova del cuoco, format proposto e rifiutato da Mediaset e accettato da Rai che le ha regalato parecchia visibilità.

Naturalmente, Antonella essendo una grande professionista del settore, ha condotto altri show di successo tra cui il Festival di Sanremo in più occasione e anche nella prima puntata del 2025 accanto a Carlo Conti. Proprio nel suo show, ultimamente, la donna ha finalmente ammesso la sua verità: ecco cosa ha detto.

Antonella Clerici e l’ammissione in diretta tv: ecco cosa ha detto

Come accade spesso, nel corso di una delle puntate di E’ sempre mezzogiorno, programma culinario che va in onda su rai 1 tuti i giorni, la padrona di casa ha avuto il piacere di accogliere la giornalista ngela Frenda, al quale ha subito confessato di sentirsi parecchio stanca.

Nel dettaglio, Antonella Clerici ha ammesso: “Come sto? Bene, ma devo dire che la settimana dopo Sanremo mi è salita una stanchezza…Sono distrutta…”. Inoltre, la giornalista ha aggiunto che forse è proprio per via della tensione che è calata: ““Eh vabbè è calata la tensione…”. La conduttrice non ha fatto altro che confermare la versione della giornalista.

Antonella clerici confessione in diretta, ecco cosa ha ammesso- credit ansa- trs98.it

La rivelazione in diretta tv

Inoltre, la padrona di casa ha confessato di prendersi delle vitamine per dire addio alla sua stanchezza: “Adesso mi hanno dato un po’ di vitamine…”

La giornalista, ha poi colto la palla al balzo per fare i complimenti ad Antonella Clerici per la sua prima sertaa al fianco di Gerry Scotti e Carlo Conti all’Ariston: “Da osservatrice personalmente devo dire che è stato bello vederti un po’ di emozione…Quella cosa lì rende unici secondo me…”.

Antonella

Recent Posts

La città del CASTELLO INVISIBILE si nasconde nel cuore di Enna | Gli abitanti vedono presenze ovunque

Di fantasmi nemmeno l'ombra ma di castelli invisibili forse di tracce ce ne sono ancora:…

4 ore ago

Incastonata su un altopiano di roccia calcarea ecco la città PIÙ BELLA DELLA SICILIA | Il certificato è ancora valido

La città più bella di Sicilia? Beh, chiamarla città è quasi riduttivo ma dire che…

8 ore ago

Sicilia batte Toscana | Qui trovi la vera città del VINO: se Garibaldi fosse vivo porterebbe i Mille a brindare

Questa meravigliosa città è il fiore all'occhiello dell'intera isola. Assaggi il vino e ti rendi…

14 ore ago

Tra le meraviglie della Sicilia si nasconde il BORGO DELLA MANDORLA | Eccellenza nel mondo da secoli

Va bene il pistacchio, il vino pure ma la mandorla più buona al mondo la…

1 giorno ago

Ancora con Sanremo? Il FESTIVAL più bello d’Italia si tiene solo in Sicilia | A Messina lo sanno pure i muri

Questa è la location ideale per il Festival più amato di Sicilia. Tutti gli anni…

1 giorno ago

Ancora con Roma? La vera città della LUPA si trova solo in Sicilia | A Catania lo sanno da sempre

Finalmente il mito è sfatato: qui si può tranquillamente passeggiare con la consapevolezza che la…

2 giorni ago