maglioncino ecco come lavarlo- credit pixabay- trs98.it
Se vuoi dire addio alla puzza di umido sul tuo maglione preferito, allora non devi far altro che ascoltare il nostro consiglio
Molto spesso succede che i nostri lettori ci informano di alcuni problemi quotidiani che non riescono a risolvere da soli e vorrebbero dei consigli utili per poterlo fare. Uno di questi è proprio il fatto che alcuni maglioni contenuti negli armadi, una volta tirati fuori puzzano di umido, un odore a dir poco sgradevole che ci costringe a lavarli nuovamente in lavatrice. Andiamo a vedere come fare a risolvere questo scomodissimo problema con un consiglio davvero innovativo.
Negli anni, quello che ci sottolineano i nostri lettori è sempre quello di avere una casa decente, pulita, ordinata e che emana buono odore da qualunque atrio ella casa, dal soggiorno al bagno sino allo stesso armadio che contiene i nostri vestiti preferiti, quelli per il lavoro e quelli per la palestra.
Se prendi un maglioncino dall’armadio e questo puzza di umido, la soluzione a questo problema è evidente ma non l’abbiamo mai riconosciuta cosi facile. Il pensiero è davvero scomodo quando succedono queste cose, ma a tutto c’e una soluzione anche se non la si vede immediatamente.
Andiamo a vedere di cosa si tratta, ecco i dettagli e le curiosità della vicenda: continuate la lettura per i consigli che vi cambieranno la vita.
Se ti accade spesso che i tuoi maglioni possono puzzare di umido, il problema è davvero scomodo ma può derivare da diverse cause; La prima potrebbe essere pareti troppo fredde della casa ma anche il tenere sempre chiusi gli armadi potrebbe essere un problema, per cui cominciamo anche ad arieggiare l’armadio e tenere le ante aperte almeno una volta al giorno.
Non disperare, perché a tutto c’è un rimedio: la cosa da fare prima di inserire i maglioncini all’interno è quella di pulire benissimo l’armadio, disporre i maglioncini con dello spazio tra di loro e arieggiare costantemente. Inoltre, esistono dei profumatori specifici per questo tipo di problema e dei veri e propri assorbi-umidità. Se i problema persiste allora ti sveliamo un modo per lavare meglio il tuo maglioncino: se questo può essere lavato in lavatrice, non più di 30 gradi aggiungi l’acido citrico al cestello e questo può fare la differenze.
Controllando sempre le etichetta, è possibile fare anche la centrifuga e a bassa temperatura devi comunque stendere il maglioncino e riuscirai ad eliminare quell’odore sgradevole.
Sei pronto per provarlo? Siamo sicuri che non te ne pentirai.
Sempre più persone scelgono auto usate ecologiche per ridurre la loro impronta di carbonio e…
Roma continua a stupire tutti e ora lo fa anche con questo posto straordinario e…
Bisogna sempre prestare attenzione a ciò che si acquista ma ora, più che mai, questa…
Presta attenzione a questo numero di telefono, che potrebbe rubarti quasi 2mila euro in pochi…
Brutte notizie per i condomini, che compiendo questo semplice gesto quotidiano rischiano sempre una multa…
Mazzata tremenda per i cittadini, che da ora in avanti rischiano di perdere ben 350…