Attualità

Cristiano Malgioglio e l’aneddoto che sorprende tutti: nessuno se lo aspettava

cristiano malgioglio i dettagli – credit Instagram (cristianomalgioglio)- trs98.it

Cristiano Malgioglio questa volta le supera tutte con questo super racconto: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei parolieri che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la sua simpatia, ironia, talento ma anche professionalità è proprio lui, il grandissimo Cristiano Malgioglio. Nel corso degli anni, oltre ad aver a che fare con numerosi artisti di calibro a cui ha scritto dei pezzi meravigliosi, ha fatto conoscere anche la sua personalità. In diretta, proprio nella puntata di Che tempo che fa ha colpito tutti con un nuovo aneddoto: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Malgioglio è amato dal pubblico italiano  proprio per la sua ironia, franchezza e talento nell’essere se stesso senza troppi fronzoli e senza troppe maschere, visto che nel mondo dello spettacolo le maschere sono fin troppe e il pubblico ama la verità e non la presa in giro.

Reduce della co-conduzione del Festival di Sanremo, voluto fortemente dall’amico Carlo Conti, ha brillato l’Ariston con i suoi splendidi abiti e con la sfida glamour insieme alla modella Bianca Balti che si è divertita tantissimo in sua compagnia. Oltre la sua brillante espressione, Maglioglio ha scritto e collaborato con i migliori artisti italiani come Mina a cui ha scritto Ancora, Ancora e L’Importante è finire e molti altri.

Ultimamente, ha voluto lasciare tutti senza parole proprio con un aneddoto raccontato in diretta tv che ha fatto divertire particolarmente il pubblico. Andiamo a vedere di cosa si tratta e i dettagli della vicenda.

Cristiano Malgioglio l’aneddoto in diretta televisiva: ecco cosa ha detto

Ospite al programma Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio sul Nove, Cristiano è tornato a parlare della sua esperienza a Sanremo legando anche a quelle passate con le grandi dive tra cui Anita Ekberg, puntando su un siparietto che ha fatto impazzire i social divenendo virale in pochi minuti.

Malgioglio ha raccontato di quando la diva lo invitò a casa sua a Roma: “Nel suo appartamento c’era un uomo che voleva partecipare al festival di Sanremo e lei mi chiese di intercedere con Pippo Baudo. A un certo punto Anita si alza e va a chiamare questa persona potente per raccomandare il suo amico e uno dei suoi alani si mette con il sedere davanti alla mia faccia”.
<

Conclusioni e risate

Malgioglio ha poi continuato il racconto: “no di questi alani si mette col sedere davanti la mia faccia. A un certo punto Anita parlava, e questo alano avevano mangiato così tanto carne...mi ha fatto una scureggia in faccia ragazzi e io quasi svenivo! Non ho mai sentito un odore così orrendo nella mia vita. Le dicevo: “Io devo uscire!”. E lei: “Ti manca il respiro?” Non poteva capire”.

Il racconto ha scatenato le risate in pubblico e sui social.

Antonella

Recent Posts

Le auto usate più ecologiche per chi cerca di ridurre la propria impronta di carbonio

Sempre più persone scelgono auto usate ecologiche per ridurre la loro impronta di carbonio e…

1 mese ago

A due passi da Roma è stata rinvenuta una MINI CAPRI | Per l’estate tutti qui, grotte pazzesche e luogo da sogno

Roma continua a stupire tutti e ora lo fa anche con questo posto straordinario e…

3 mesi ago

Non è un errore, questo farmaco contiene impurità che possono DANNEGGIARE la vista | Ecco come riconoscerlo

Bisogna sempre prestare attenzione a ciò che si acquista ma ora, più che mai, questa…

3 mesi ago

Era un numero verde, sembrava sicuro | È tornata la TRUFFA SUBDOLA, 1700 euro spariti in 3 minuti

Presta attenzione a questo numero di telefono, che potrebbe rubarti quasi 2mila euro in pochi…

3 mesi ago

Panico nei condomini, MAXI MULTA da 500€ | Tutti fanno questo gesto quotidiano, ora costa carissimo

Brutte notizie per i condomini, che compiendo questo semplice gesto quotidiano rischiano sempre una multa…

3 mesi ago

Allarme INPS, rischi di PERDERE 350€ se non vivi qui | La nuova bomba sociale che divide l’Italia

Mazzata tremenda per i cittadini, che da ora in avanti rischiano di perdere ben 350…

3 mesi ago