Attualità

Cristiano Malgioglio e l’aneddoto che sorprende tutti: nessuno se lo aspettava

cristiano malgioglio i dettagli – credit Instagram (cristianomalgioglio)- trs98.it

Cristiano Malgioglio questa volta le supera tutte con questo super racconto: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei parolieri che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la sua simpatia, ironia, talento ma anche professionalità è proprio lui, il grandissimo Cristiano Malgioglio. Nel corso degli anni, oltre ad aver a che fare con numerosi artisti di calibro a cui ha scritto dei pezzi meravigliosi, ha fatto conoscere anche la sua personalità. In diretta, proprio nella puntata di Che tempo che fa ha colpito tutti con un nuovo aneddoto: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Malgioglio è amato dal pubblico italiano  proprio per la sua ironia, franchezza e talento nell’essere se stesso senza troppi fronzoli e senza troppe maschere, visto che nel mondo dello spettacolo le maschere sono fin troppe e il pubblico ama la verità e non la presa in giro.

Reduce della co-conduzione del Festival di Sanremo, voluto fortemente dall’amico Carlo Conti, ha brillato l’Ariston con i suoi splendidi abiti e con la sfida glamour insieme alla modella Bianca Balti che si è divertita tantissimo in sua compagnia. Oltre la sua brillante espressione, Maglioglio ha scritto e collaborato con i migliori artisti italiani come Mina a cui ha scritto Ancora, Ancora e L’Importante è finire e molti altri.

Ultimamente, ha voluto lasciare tutti senza parole proprio con un aneddoto raccontato in diretta tv che ha fatto divertire particolarmente il pubblico. Andiamo a vedere di cosa si tratta e i dettagli della vicenda.

Cristiano Malgioglio l’aneddoto in diretta televisiva: ecco cosa ha detto

Ospite al programma Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio sul Nove, Cristiano è tornato a parlare della sua esperienza a Sanremo legando anche a quelle passate con le grandi dive tra cui Anita Ekberg, puntando su un siparietto che ha fatto impazzire i social divenendo virale in pochi minuti.

Malgioglio ha raccontato di quando la diva lo invitò a casa sua a Roma: “Nel suo appartamento c’era un uomo che voleva partecipare al festival di Sanremo e lei mi chiese di intercedere con Pippo Baudo. A un certo punto Anita si alza e va a chiamare questa persona potente per raccomandare il suo amico e uno dei suoi alani si mette con il sedere davanti alla mia faccia”.
<

Conclusioni e risate

Malgioglio ha poi continuato il racconto: “no di questi alani si mette col sedere davanti la mia faccia. A un certo punto Anita parlava, e questo alano avevano mangiato così tanto carne...mi ha fatto una scureggia in faccia ragazzi e io quasi svenivo! Non ho mai sentito un odore così orrendo nella mia vita. Le dicevo: “Io devo uscire!”. E lei: “Ti manca il respiro?” Non poteva capire”.

Il racconto ha scatenato le risate in pubblico e sui social.

Antonella

Recent Posts

Posto sul cucuzzolo di un monte, ecco il BORGO DEI MIRACOLI SICULI | Qui si arricchiscono persino i turisti

I miracoli esistono e in Sicilia ne hanno piena conferma. In questa località meravigliosa non…

28 minuti ago

Qui le case costano 1 EURO | Il borgo delle OCCASIONI lo trovi solo in Sicilia, posto da fiaba dell’Ottocento

Non è uno scherzo né una truffa: per fortuna qui le case costano poco nonostante…

6 ore ago

La città del CASTELLO INVISIBILE si nasconde nel cuore di Enna | Gli abitanti vedono presenze ovunque

Di fantasmi nemmeno l'ombra ma di castelli invisibili forse di tracce ce ne sono ancora:…

20 ore ago

Incastonata su un altopiano di roccia calcarea ecco la città PIÙ BELLA DELLA SICILIA | Il certificato è ancora valido

La città più bella di Sicilia? Beh, chiamarla città è quasi riduttivo ma dire che…

1 giorno ago

Sicilia batte Toscana | Qui trovi la vera città del VINO: se Garibaldi fosse vivo porterebbe i Mille a brindare

Questa meravigliosa città è il fiore all'occhiello dell'intera isola. Assaggi il vino e ti rendi…

1 giorno ago

Tra le meraviglie della Sicilia si nasconde il BORGO DELLA MANDORLA | Eccellenza nel mondo da secoli

Va bene il pistacchio, il vino pure ma la mandorla più buona al mondo la…

2 giorni ago