News

Andrea Delogu e quel dolore che l’ha devastata: solo ora spunta la verità

andrea delogu confessione e dolore- credit Unstagram (andrealarossa)- trs98.ot

Andrea Delogu e il dolore devastante che le ha cambiato la vita: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con la sua professionalità , la sua ironia e la sua grandissima voglia di ambire a fare meglio è proprio lei, la splendida Andrea Delogu. Il pubblico ha imparato a conoscere e ad apprezzare la sua ironia soprattutto in varie trasmissioni televisive, anche se ultimamente ha fatto una dichiarazione davvero devastante proprio sulla sua vita privata: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Non tutti ne sono a sconoscenza, ma la carriera di Andrea Delogu è cominciata proprio quando la ragazza si è fatta notare sul web da Renzo Arbore, tanto che la stessa Andrea ha svelato: “Lui mi ha insegnato a fare la televisione come se fossi a casa mia. Mi ricordo poi che Nino Frassica, quando mi vide seduta scomposta fuori onda, mi si avvicinò e mi disse di stare sempre pronta, pensando che potesse sempre succedere qualcosa”.

Il vero successo è avvenuto già nel 2022 con la conduzione di alcuni programmi tv tra cui Mai dire domenica, Letteronze, Stracult, Parla con lei e Dance Dance Dance. Lo scorso anno, invece, ha condotto il Prima Festival voluta fortemente da Amadeus sostituendo Paola e Chiara.

Nonostante il suo talento, la giovane solo ora ha confessato un dramma devastante che ha colpito la sua vita: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Andrea Delogu, la confessione che spiazza tutti: ecco cosa ha detto

La giovane Andrea, un misto di talento e professionalità, ha più volte svelato il segreto della sua simpatia e del successo, ma si è lasciata andare parecchie volte circa la sua vita privata, facendo un tuffo nel passato proprio dopo il tradimento del suo ex che l’ha letteralmente cambiata.

La donna, infatti, proprio sui social ricorda quel momento in cui aveva solo 23 anni e lavorava presso un emittente radiofonica locale: “Ero imbottigliata nel traffico con mia madre che era salita da Rimini a trovarci. Aveva in mano un settimanale e dei fazzoletti per me. Era estate e due mesi prima un ragazzo di cui mi ero perdutamente innamorata era scomparso. Scomparso nel senso che era sparito, mi aveva ghostato, da un giorno all’altro non si era più fatto vivo. Io abitavo a Milano lui a Roma. Lui era conosciuto e io ovviamente no”.

andrea delogu confessione e dolore terribile- credit ansa- trs98.it

Il racconto

La donna prosegue: “Era sparito senza una ragione ed era inavvicinabile. Avrei voluto incontrarlo non per vendicarmi o picchiarlo o piangere disperata, ma solo per chiedergli ‘perché?’. Era sparito da due mesi ma io dentro ancora pensavo che fosse uno strano modo per dimostrare amore, quell’amore troppo grande che mi raccontava provava per me”.

Successivamente, la giovane vide le foto sul giornale mentre l’uomo in questione si baciava con un’altra: “Il dolore era così forte che la gola mi si congelò e cominciai a non riuscire a respirare. Le lacrime cominciarono ad uscire senza possibilità di rimedio e il cuore si disintegrò, come se una granata gli fosse stata incastonata dentro e l’artificiere avesse avuto solo il tempo di mettere al sicuro se stesso, ma non noi. Noi. Perché in quella disperazione anche mia madre era vittima, mi guardava dal sedile del passeggero con in mano il giornale con le foto e i fazzoletti per me e mi disse ‘darei 5 anni della mia vita per non vederti soffrire amore mio'”.

Antonella

Recent Posts

Adagiato su un monte maestoso si erge il PAESE DEI LABIRINTI | In Sicilia lo conoscono in pochi, è un vero spettacolo

Il labirinto in sé è un vero percorso ad ostacoli ma qui in Sicilia è…

2 ore ago

Posto sul cucuzzolo di un monte, ecco il BORGO DEI MIRACOLI SICULI | Qui si arricchiscono persino i turisti

I miracoli esistono e in Sicilia ne hanno piena conferma. In questa località meravigliosa non…

6 ore ago

Qui le case costano 1 EURO | Il borgo delle OCCASIONI lo trovi solo in Sicilia, posto da fiaba dell’Ottocento

Non è uno scherzo né una truffa: per fortuna qui le case costano poco nonostante…

12 ore ago

La città del CASTELLO INVISIBILE si nasconde nel cuore di Enna | Gli abitanti vedono presenze ovunque

Di fantasmi nemmeno l'ombra ma di castelli invisibili forse di tracce ce ne sono ancora:…

1 giorno ago

Incastonata su un altopiano di roccia calcarea ecco la città PIÙ BELLA DELLA SICILIA | Il certificato è ancora valido

La città più bella di Sicilia? Beh, chiamarla città è quasi riduttivo ma dire che…

1 giorno ago

Sicilia batte Toscana | Qui trovi la vera città del VINO: se Garibaldi fosse vivo porterebbe i Mille a brindare

Questa meravigliosa città è il fiore all'occhiello dell'intera isola. Assaggi il vino e ti rendi…

1 giorno ago