eleonora daniele confessione inedita- credit ansa- trs98.it
Eleonora Daniele si è ritrovata ad affrontare una situazione davvero scomoda in diretta televisiva: ecco cosa è successo
Una delle donne che hanno contribuito al miglioramento dello spettacolo italiano voluto fortemente dalla sua professionalità e voglia di ambire a fare sempre di più al meglio è proprio lei, Eleonora Daniele. Nel corso della sua carriera, ha condotto diversi show e attualmente ne conduce uno davvero di successo e che riscuote un ottima performance in termini di share, parliamo proprio di Storie Italiane.
I personaggi dello spettacolo ma soprattutto i conduttori si possono ritrovare di fronte a situazioni scomode, cui non hanno previsto ne hanno tenuto in considerazione soprattutto quando si è in diretta televisiva. I veri professionisti, proprio come nel caso di Eleonora Daniele cercano di affrontarle al meglio, facendo sì che le polemiche che si creino soprattutto in studio vengano placate.
Da moltissimi anni, infatti, la Daniele è la padrona di casa di Storie Italiane, un programma davvero interessante che svolge un ruolo decisivo nello share dell’azienda Rai, in quanto tratta sempre temi di attualità, di cronaca sia nera che rosa e di intrattenimento in generale che piace sempre di più al pubblico.
Ultimamente, però, quest’ultima avrebbe dovuto affrontare una situazione scomoda dopo le parole di un ospite, andando in totale imbarazzo: andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.
Durante il programma Storie Italiane, la padrona di casa Eleonora Daniele, ha voluto concludere il suo show parlando della decisone di Olly di non partecipare alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, scatenando un putiferio e moltissime polemiche. La giornalista, quindi, ha voluto chiedere un parere alla giornalista del magazine Chi, Azzurra Della Penna, che ha detto la sua.
Nel dettaglio, quest’ultima ha spiegato: “Lo avevamo detto insieme che Olly non sarebbe andato, ed ero stata pure contestata nella tua trasmissione…E invece non va…Non credo nella questione dell’autotune…E sul fatto di volersi prendere tempo se lo può permettere perché viene da una famiglia ricca e potente…”
La padrona di casa messa in difficoltà chiede alla giornalista cosa vorrebbe dire con la sua affermazione; ““Ma che vuol dire? Che discorso è Azzurra? Scusami…I figli delle persone potenti possono permettersi le cose e gli altri no? Non ho capito…Spiegami questo concetto perché non l’ho capito…Forse non ho capito io”.
A questo punto è intervenuta Samantha De Grenet cercando di spiegare il concetto di Azzurra La penna: “Lei dice che siccome ha la famiglia ricca non ha questa fame di andare a guadagnare, girare e fare perchè non ha il problema di arrivare a fine mese…Forse è questo quello che voleva dire Azzurra…”. Nonostante questo, però, le polemiche non si sono placate in studio e la giornalista di Chi ha concluso: “Ho detto che è una persona che si può prendere più tempo rispetto ad altri…Non c’è niente di difficile…”
I miracoli esistono e in Sicilia ne hanno piena conferma. In questa località meravigliosa non…
Non è uno scherzo né una truffa: per fortuna qui le case costano poco nonostante…
Di fantasmi nemmeno l'ombra ma di castelli invisibili forse di tracce ce ne sono ancora:…
La città più bella di Sicilia? Beh, chiamarla città è quasi riduttivo ma dire che…
Questa meravigliosa città è il fiore all'occhiello dell'intera isola. Assaggi il vino e ti rendi…
Va bene il pistacchio, il vino pure ma la mandorla più buona al mondo la…