Eva Riccobono , tutta la verità sul rapporto con la chirurgia: dopo anni lo ha ammesso

Eva Riccobono , tutta la verità sul rapporto con la chirurgia: dopo anni lo ha ammesso

eva riccobono confessione e verità sulla chirurgia- credit Instagram (evariccobono)- trs98.it

eva riccobono confessione e verità
eva riccobono confessione e verità sulla chirurgia- credit Instagram (evariccobono)- trs98.it

Eva Riccobono ha lasciato tutti senza parole con una rivelazione fuori da ogni riga: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità

Una delle attrici che hanno lasciato il segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo italiano e che l’abbiamo vista trionfare in diversi film di successo è proprio lei, la splendida Eva Riccobono.  Oltre aver fatto l’attrice, la donna ha cambiato lo spettacolo in qualità di modella e ultimamente ha fatto una rivelazione davvero interessante: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda.

Originaria di Palermo, la donna ha anche due genitori cui la mamma è di origine tedesca , ecco perché quei lineamenti meravigliosi che richiamano la nostra terra e quella tedesca. Inoltre, la mamma prima che nascesse la giovane, aveva perso un figlio, tanto che la stessa aveva raccontato in una intervista al Corriere della sera: “Mia madre prima di me aveva avuto un aborto spontaneo: papà, che era un po’ magico, aveva convinto tutti che fossi il figlio di prima che stava provando di nuovo a venire al mondo. Ero sempre io, ho bussato due volte per nascere”.

La giovane comincia come modella sfilando per alcuni brand importanti tra cui Alberta Ferretti, Blumarine e Valentino, divenendo una modella richiestissima. Nel 2011, infatti, è stata scelta e ha avuto l’onore di aprire e chiudere la sfilata degli abiti di Carlo Pignatelli. Come già anticipato, la donna ha lavorato anche in alcuni film tra cui Grande, grosso e…Verdone, E la chiamano estate.

Ultimamente, però, avrebbe fatto una confessione circa il suo rapporto con la chirurgia estetica: andiamo a vedere cosa ha detto, i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.

Eva Riccobono e il rapporto con la chirurgia: ecco la verità

Nonostante Eva Riccobono sia una modella e un’attrice davvero molto brava e dalla bellezza meravigliosa, i fan e i nostri lettori si sono chiesti che rapporto avesse con la chirurgia estetica, ormai divenuta un punto foerte di molte giovani del mondo dello spettacolo.

La donna, durante una intervista rilasciata al settimanale F ha detto la sua verità svelando: “Mi vedo quasi meglio adesso che a vent’anni. Sono orgogliosa di non aver rifatto il seno. Siccome è sempre stato piccolo, mi chiamavano Pianura padana, non è caduto. Niente chirurgia. Mi sembrerebbe di tradire il mio corpo”. Inoltre, ha aggiunto anche il pensiero di suo marito: “Se ti rifai ti lascio”. Mi è sembrata una grandissima dimostrazione di amore…”.

eva riccobono confessione e verità
eva riccobono confessione e verità- credit Instagram (evariccobono)- trs98.it

Il rapporto con le sfilate

La donna ha anche descritto il periodo in cui era una modella e come si sentiva.

Ha affermato : “Ho fatto la modella, ma non è che lo volessi. Mi ci sono trovata, e per me è stato come il servizio militare. Ho imparato a essere puntuale, a rispettare il lavoro degli altri. Si gioca tutto in 10-15 minuti che però devono essere perfetti”.