Fabrizio Corona ne ha una per tutti: la follia al teatro l’hanno notata tutti

corona confessione inedita- credit Instagram (fabrizioconrareal)- trs98.it

Fabrizio Corona, dal caos dei Ferragnez fino alla confessione su altri personaggi che lascia tutti senza parole: ecco a chi si riferisce
Uno dei personaggi televisivi e dello spettacolo che ne ha una più del diavolo e che in questo momento storico ha avuto da ridire circa molti personaggi dello spettacolo è proprio lui, Fabrizio Corona. Quest’ultimo si definisce il Re del gossip e, ultimamente, ha fatto scalpore per via delle confessioni di alcuni tradimenti da parte di Fedez a Chiara Ferragni.
Fabrizio Corona, però, ha davvero tanto da dire su alcuni personaggi, lo ha sempre fatto sin da quando ha cominciato a lavorare giovanissimo per Lele Mora, finendo sotto processo per via di alcuni ricatti ai danni di calciatori e personaggi famosi per via di alcune foto compromettenti.
Oggi, Fabrizio è molto seguito da tantissimi giovani, visto le “bombe” che ha lanciato sulle finte coppie, i vari circolini e le rivelazioni sul Festival di Sanremo e annesso vincitore che, a detta sua, è stato deciso a tavolino.
Ultimamente, il suo Gurulandia è andato non solo in onda sui social riscuotendo un successo inaudito, ma è arrivato anche a teatro: andiamo a vedere cosa avrebbe rivelato il Re del gossip, i dettagli e le curiosità che fanno riflettere.
Fabrizio Corona, la confessione che spiazza tutti: ecco cosa ha detto
Occhiali neri, pappillon e camicia bianca, Fabrizio Corona si è presentato così al teatro Alfieri a Torino, dove giovedì 27 febbraio è andata in scena la prima data del suo show “Gurulandia a teatro”. Ultimamente, ne ha avuto da dire su Chiara e Fedez, ma ieri sul palco ne ha avute da dire su di tutti.
Gli spettatori, che per assistere al suo spettacolo hanno pagato un biglietto di 51 euro (69 per la poltronissima) e ha parlato di alcuni personaggi tv come Francesco Totti che avrebbe tradito Ilary Blasi con più di 100 donne, parole riportate da Torino Cronaca.

La rivelazione sul Papa
Fabrizio Corona, oltre le parole sui personaggi famosi, questa volta ha anche detto la sua circa il Papa che, a detta sua sarebbe già morto e comunicheranno la morte tra qualche giorno.
Nel dettaglio, l’uomo ha ammesso: “È morto, ma il Vaticano non ce lo dice. Se fosse vivo, allora perché non parla? Vedrete tra qualche giorno…”. La prossima tappa con Corona a teatro avverrà a marzo a Milano.