Stefano De Martino rifiutato senza se e senza ma: altro che conduttore del momento | I retroscena parlano chiaro

Stefano De Martino rifiutato senza se e senza ma: altro che conduttore del momento | I retroscena parlano chiaro

Stefano De Martino il rifiuto confessato solo ora- credit ansa- trs98.it

stefano de martino confessione e rifiuto
Stefano De Martino il rifiuto confessato solo ora- credit ansa- trs98.it

Stefano De Martino solo ora ha svelato un retroscena della sua carriera di cui non va particolarmente fiero: ecco di che si tratta

Uno dei conduttori televisiva che lasciano tutti sena parole per la sua professionalità, simpatia, ironia e chi più ne ha più ne metta è proprio lui, il grande Stefano De Martino. In molti lo definiscono l’erede dei più grandi conduttori dell’epoca televisiva, vista la voglia che ha di migliorarsi e di mettersi sempre in gioco in base alle sue potenzialità. Ultimamente, però , il conduttore ha rivelato di essere stato rifiutato: andiamo a vedere come mai e su che progetto.

Attualmente, Stefano De Martino ha conquistato il pubblico italiano per i suoi show televisivi che hanno sempre avuto un ottimo share e che definiscono tanto circa la sua voglia di ambire a fare meglio. Negli anni, è partito con il suo sogno di diventare un ballerino professionista aggiudicandosi la vittoria della categoria ballo nel talent Amici, che, di conseguenza, gli ha aperto le porte a 360 gradi al mondo dello spettacolo.

Bisogna dir, infatti, che l’uomo è diventato prima ballerino del programma, per poi passare alla conduzione del daytime di Amici con Marcello Sacchetta, continuando pian piano alla costruzione di alcuni show televisivi come Made in sud, Pequenos Gigantes, Bar Stella e Stasera tutto è possibile.

Attualmente è stato scelto come conduttore televisivo del programma più visto del momento, Affari tuoi: andiamo a vedere però cosa ha confessato il conduttore ultimamente.

Stefano De Martino il rifiuto confessato in diretta tv: ecco di che si tratta

Ospite del programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa, Stefano De Martino che ha confessato il bel periodo che sta vivendo, confessando anche un rifiuto che non è passato inosservato al pubblico. L’uomo ha rivelato al conduttore Fabio Fazio di aver sostenuto un provino per Paolo Sorrentino e di essere stato rifiutato.

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto: “Mi chiamò perché stava preparando questo film “Parthenope” e che io avrei dovuto fare la parte di un camorrista. Inizialmente, gli dissi che non sapevo recitare ma, poi, lessi la scenografia e l’idea mi piaceva molto. Alla fine, feci questo provino ma non venni preso – io già mi vedevo a Cannes – perché la parte venne assegnata a Marlon Joubert e, per fortuna, perché io avrei rovinato il film, lui è un attore fantastico”.

stefano de martino confessione
stefano de martino confessione inedita- credit ansa- trs98.it

Stefano De Martino la rivelazione

Circa il successo raggiunto con Affari tuoi, Stefano ne ha parlato benissimo asserendo: “Io credo che il pubblico di Affari Tuoi fosse già tutto lì, si trattava solo di mantenerlo e sono molto felice di come stiano andando le cose. Sto vivendo un periodo davvero incredibile e vorrei non finisse mai”.

In conclusione, si è parlato anche di una possibile conduzione del Festival di Sanremo al quale, almeno al momento, non si sente pronto: “Ho capito che questa professione è un po’ simile a quella del pilota d’aereo perché, in realtà, bisogna avere tante “ore di volo” per trasportare nel modo migliore tutti i passeggeri. Io ho cominciato con una “tratta” piccola, il Festival di Sanremo è come guidare un boeing, quindi, io vorrei guidare quell’aereo con una certa esperienza, adesso non ce la faccio, sto ancora facendo “le mie ore di volo”.