Eleonora Daniele e la gaffe che non è passata inosservata: quello che ha visto è sonvolgente

eleonora daniele gaffe ecco cosa è successo- credit ansa- trs98.it

Eleonora Daniele si è lasciata andare ad una gaffe clamorosa che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa è successo in studio
Tra le conduttrici che con il loro talento, la loro professionalità e la loro serietà hanno cambiato il mondo dello spettacolo italiano, rientra proprio lei, Eleonora Daniele. Nel corso della sua carriera, Eleonora è riuscita a fare breccia nel cuore degli italiani proprio con il programma Storie Italiane con cui detiene una buona percentuale di share. Qualcosa è andato storto ultimamente con una gaffe che ha fatto scalpore: andiamo a vedere di cosa si tratta.
La splendida Eleonora Daniele, sin da giovanissima, si è avvicinata al mondo dello spettacolo come figurante del programma La sai L’ultima? , fino alla partecipazione al Grande Fratello 2003 nella quale fu eliminata con il 44% dei voti durante ‘undicesima puntata.
Dopo questa esperienza, la donna si avvicina a al mondo editoriale divenendo nel 2016 giornalista professionista e laureandosi in Scienze della comunicazione, fino a condurre vari programmi tra cui Storie Italiane, che tratta argomenti che stanno a cuore alla donna come attualità, cronaca e politica.
Attualmente, qualcosa è andato storto durante una delle puntata del suo programma: andiamo a vedere cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda.
Eleonora Daniele e la gaffe clamorosa durante il suo programma
Può succedere qualche volta che i personaggi famosi possono essere protagonisti di varie gaffe del tutto eccezionali e clamorose, tanto che possono riguardare anche casi di cronaca che fanno scalpore cme la bambina che è stata uccida ad Acerra dal pitbull , ma sullo schermo passano palloncini festosi creando una situazione che ha del surreale.
Una cosa che non è passata inosservata all’attrice e conduttrice e a tantissimi spettatori che hanno commentato sui social quanto stesse accadendo: “Ho visto dei palloncini passare, che cosa è successo?” per poi ripetere quella che, probabilmente, è la risposta datale dei tecnici in studio: “Ah un errore grafico, non nostro, di Marziale”.

Cosa è successo davvero?
A spiegare nel dettaglio quanto accaduto ci pensa proprio Marco Salaris, noto anche come “See_Lallero”, che su X fa notare come il gesto della vittoria richiami automaticamente, questi palloncini.
Infatti, spiega: “Le animazioni-reazioni nelle videochiamate tramite Meta colpiscono ancora in diretta tv. Stavolta il gesto che generalmente richiama alla reazione dei palloncini”. Marziale nel proprio discorso non alludeva ad alcuna vittoria, ma ha usato il medesimo gesto per intendere invece la parola “due”.