Marco Giallini completamente irriconoscibile: tutta colpa di un famosissimo film

marco giallini confessione sul diagrimento- credit ansa- trs98.it

Marco Giallini non lo abbiamo mai visto così, tutta colpa di un famosissimo film a cui ha preso parte: ecco i dettagli
Uno degli attori che hanno reso il nostro cinema italiano un passo avanti rispetto agli altri, è proprio lui, Marco Giallini. Nel corso della sua carriera, ha preso parte a diversi film di successo tra cui Perfetti sconosciuti, un film davvero vicino alla nostra società e alla vita che tutti stanno vivendo, e non solo. Ultimamente, Marco Giallini è davvero irriconoscibile e il motivo è davvero sorprendente: andiamo a scoprirlo insieme nel corso del nostro articolo.
Siamo sempre di fronte a cambiamenti radicali che possono cambiare l’immagine che creiamo dei nostri beniamini del mondo dello spettacolo. I cambiamenti sono essenziali perché ci fanno aprire gli occhi e ci fanno avvicinare, sempre più costantemente al mondo reale, quello fatto i discussioni, promesse non mantenute, momenti felci e quelli dolorosi.
Marco Giallini questo lo sa bene e lo sa proiettare proprio in alcuni personaggi che, grazie alla sua competenza e professionalità, non dimenticheremo mai. Ultimamente, però, abbiamo visto un Giallini completamente dimagrito, cambiato e che ha fatto preoccupare parecchio il pubblico.
Niente paura, è tutto ok, ma l’attore ha voluto spiegare come mai avesse cambiato radicalmente la sa immagine e a cosa è dovuto il suo aspetto così diverso negli anni: siete pronti a scoprirlo? Allora leggete il prossimo paragrafo.
Marco Giallini completamente irriconoscibile: ecco cosa è successo
Uno dei personaggi tra i più amati e interpretati da Marco Giallini è sicuramente Rocco Schiavone, questa serie meravigliosa e avvincente che dice tanto e comunica molto al suo pubblico. A differenza delle altre serie tv, però, Marco Giallini appare diverso e dimagrito ma come mai? E’ questa la risposta che chiede il pubblico a cui abbiamo deciso di aiutarvi a trovare una risposta.
A spiegare i reali motivi, ci ha pensato il diretto interessato nella conferenza stampa di presentazione del film affermando: “Avevo perso cinque chili per un film precedente, all’età mia si vedono di più. Ho cercato di recuperarli in extremis ma non ce l’ho fatta”

Altre curiosità
Inoltre, Marco Giallini ha anche aggiunto che questa nuova figura è servita tantissimo al personaggio in sé proprio per via del suo cambiamento.
Aggiungendo: “È meno alla ricerca dell’amore, in tutti i sensi. All’inizio cercava l’amore in tutte le cose, ora è disilluso, meno presente alla vita di tutti i giorni”.