Valentina Cabassi mette fine alle polemiche: le sue parole fanno il giro del web | “…ci rimango male”

Valentina Cabassi mette fine alle polemiche: le sue parole fanno il giro del web | “…ci rimango male”

valentina cabassi polemica- credit Instagram (valentinacabassi)- trs98.it

valentina cabassi polemica
valentina cabassi polemica- credit Instagram (valentinacabassi)- trs98.it

La famosissima modella e influencer Valentina Cabassi mette fine alle polemiche con un post su Tik Tok: ecco cosa è successo

Il mondo dello spettacolo è sempre ricco di alcuni personaggi influenti nel mondo dello spettacolo e della moda parecchio seguiti soprattutto per i loro contenuti dedicati alle loro passioni: tra questi sicuramente rientra la bellissima Valentina Cabassi che, proprio con i suoi follower ha un rapporto splendido e comunica in maniera impeccabile. Ultimamente, però, è finita nel mirino delle polemiche: andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Giovanissima, Valentina Cabassi ha raggiunto il successo per la sua bellezza, il suo essere spontanea e naturale ma soprattutto per il fatto che sia legata ad un famosissimo rapper che ha raggiunto il successo negli ultimi anni, parliamo proprio di Ernia. Classe 1996, Valentina è nata a Milano e ha tantissime passoni tra cui il cinema e i film di Quentin Tarantino.

In una intervista, ha più volte estrapolato il suo concetto di bellezza tanto che proprio ai microfoni di The Italian Reve, ha detto: “Non penso esista la bellezza oggettiva, come concetto di bellezza. Anche perché ci sono delle persone che, magari, non rispettano i criteri che le persone ritengono giusti per definire “bellezza”, ma le vedi e hanno questa luce, questo sole, questa energia che le rende belle.”

Per Valentina è iniziato tutto per gioco ma oggi è una nota influencer e ha cambiato la sua vita. Ultimamente, però, la giovanissima è stata travolta dalle polemiche: andiamo a vedere cosa è successo.

Valentina Cabassi dalla polemica alla verità: ecco cosa è successo

La bella modella e influencer Valentina Cabassi è incinta e, proprio come succede spesso, comunica con i suoi folowert tramite la piattaforma di Tik Tok consigliando delle maschere, delle creme idratanti e quant’altro. Ultimamente, la giovane aveva consigliato un olio per prevenire le smagliature sia durante la gravidanza che in generale anche se il suo consiglio è stato mal interpretato. La giovane avrebbe affermato: “Le smagliature non le vogliamo” venendo inondata di commenti negativi. 

La donna, però, decide di parlare spiegando cosa in realtà voleva dire: “Sono una persona che lavora con il suo aspetto e ci tengo a prendermi cura di me stessa, vorrei cercare di prevenire. È stata una cosa che ho detto perché volevo dare un consiglio alle ragazze che sono in attesa come me detta in maniera spontanea, ma che qualcuno ha dovuto mal interpretare”.

@valentinacabassi1♬ suono originale – Valentina Cabassi

Le parole di Valentina a riguardo

La giovanissima, però, non nasconde di esserci rimasta male dagli attacchi: “Ogni tanto ci rimango male perché la mia intenzione non è quella di parlare male o di ferire nessuno”.

Dopo aver chiarito lo sfogo, la giovane afferma: “a me veramente sembra difficile parlare di tutto ormai perché ci sono sempre quelle persone che fraintendono, che vogliono farti passare per quella che dice una cosa piuttosto che un’altra. So che le smagliature sono qualcosa di naturale, se dopo il parto mi vengono non succede niente”.