Valeria Fabrizi, altro che addio alla tv: il clamoroso ritorno confessato in diretta tv

valeria fabrizi ritorno in tv, ecco cosa sta succedendo- credit ansa- trs98.it

Valeria Fabrizi, il ritorno clamoroso in televisione lascia tutti senza parole: ecco dove la vedremo, i dettagli e le curiosità
Una delle attrici che con la loro grandissima dote e con la grandissima professionalità per anni hanno cambiato il mondo dello spettacolo, riuscendo a captare i desideri dello spettatore sia a teatro che al cinema e in televisione è proprio lei, Valeria Fabrizi. La donna, l’abbiamo vista in diversi show televisivi ma anche in fiction che hanno segnato lo spettacolo italiano e, dopo un chiacchericcio circa l’addio allo spettacolo viene finalmente a gala la verità: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Giovanissima e con tanti sogni nel cassetto, Valeria Fabrizi comincia a farsi conoscere in Fotoromanzi, per proseguire con una piccola parte in Ridere! Ridere! Ridere!. Oltre il cinema, la donna si avvicina al mondo teatrale cambiando la sua carriera proprio nel 1964 in televisione accanto a Tata Giacobetti con Il Dottor Jekyll e Mr. Hyde e Storia di Rossella O’Hara.
Circa la vita sentimentale, possiamo dirvi che la donna è stata legata a Tata Giacobetti e il loro matrimonio è durato fino al 1988, quando l’uomo scomparve a causa di un infarto. Sono state tantissime le sofferenze per l’attrice che, però, ha cercato di modificare la sua vita tornando sempre a risplendere.
Andiamo a vedere le novità artistiche che la riguardano e che lasciano il pubblico senza parole: ecco di cosa si tratta.
Valeria Fabrizi, altro che addio: la vedremo proprio qui
Ospite de La Vita in diretta condotto da Alberto Matano, la bella Valeria Fabrizi ha annunciato il suo ritorno nella famosissima fiction tv seguita da moltissimi spettatori: Che dio ci aiuti. il suo personaggio tornerà nel cuore della terza puntata ma a detta dell’attrice, non doveva proprio esistere.
L’attrice, infatti, ha spiegato: “E’ un ritorno in punta di piedi perché io non ci dovevo proprio essere. Mi sono battuta per fare Suor Costanza. Eh, sì: l’avevano proprio completamente eliminata. Perchè, avendo una certa età pensano sempre che… [Con le mani fa il segno tombale della croce, nota diDM] e io invece qua sto, non mollo!”.

La verità di Valeria Fabrizi
Nell’annunciare il suo ritorno, però, l’attrcie si è tolta qualche sassolino dalla scarpa raccontando la sua verità.
Nel dettaglio ha confessato: “Dico: ma siete pazzi? E’ come togliere Frassica da Don Matteo. E’ la parte comica, brillante, la leggerezza. […]E questi mi volevano far fuori. Ho cominciato a sospettarlo nell’edizione passata, perchè prima mi fanno fare un incidente con la macchina, poi con la moto, poi m’hanno mandato all’ospedale. Ho detto alla Chillemi: non è che mi fanno fuori?! E lei: ma figurati, suor Costanza non può… e invece sì!”.