Eleonora Giorgi, la rivelazione dopo la sua scomparsa: l’amara verità viene a galla solo ora

Eleonora Giorgi, la rivelazione dopo la sua scomparsa: l’amara verità viene a galla solo ora

eleonora giorgi confessione- credit instagram (eleonoragiorgiofficial)- trs98.it

eleonora giorgi confessione
eleonora giorgi confessione- credit instagram (eleonoragiorgiofficial)- trs98.it

Eleonora Giorgi e la rivelazione che viene a galla solo ora lascia tutti sconvolti: ecco cosa è successo, i dettagli

Tra le attrici meravigliose che hanno composto il panorama dello spettacolo italiano lasciando un segno indelebile nel mondo dello show business è proprio lei, Eleonora Giorgi. Con tamto dispiacere del pubblico e di tutte le persone che le hanno voluto bene, la donna ha lasciato la vita terrena pochi giorni fa e, come di consuetudine, è venuto a galla un retroscena davvero triste: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Nel corso della carriera di Eleonora Giorgi, tantissimi sono stati i film che hanno segnato un’epoca, uno dei tanti è stato proprio Borotalco, al fianco di Carlo Verdone che, in un post social l’ha voluta ricordare con tanto affetto e voglia di ricordare la donna speciale e meravigliosa che era e che lo ha accompagnato in un percorso artistico davvero meraviglioso.

L’ultimo saluto a Piazza del Popolo è stato per molti davvero emozionante, così come le lacrime dei figli e delle persone che non hanno mai smesso di stimarla e di volerle davvero molto bene.

Ultimamente, però, è venuta a galla un retroscena di qualche anno fa che ha fatto rimanere molto male l’attrice: andiamo a vedere cosa è successo.

Eleonora Giorgi e l’amara confessione a pochi giorni dalla sua scomparsa

Le donne come Eleonora Giorgi hanno tanto da raccontare e hanno tanto da dare al loro pubblico così come quello che ci ha insegnato la donna con il suo fare sempre allegro e positivo, consigliando a tutti di vivere a pieno la vita non dimenticando mai che questa è davvero molto preziosa.

Proprio a pochi giorni dalla sua scomparsa, l’amica di vecchia data di Eleonora Giorgi, Rita Rusic, ha fatto una confessione a Storie Italiane affermando: “Negli ultimi tempi era triste perché non riceveva più proposte di lavoro. Ma quello che l’ha ferita di più è stata una grande occasione sfumata senza motivo. Era una proposta che aveva suscitato interesse e sembrava destinata a concretizzarsi ma dopo una serie di incontri e discussioni, Eleonora è stata lasciata fuori senza alcuna spiegazione”.

eleonora giorgi confessione
eleonora giorgi confessione- credit instagram (eleonoragiorgiofficial)- trs98.it

L’esclusione

Come ha confessato l’amica Rita, Eleonora è rimasta molto male di questo rifiuto senza spiegazione.

La donna, ha poi aggiunto e concluso: “A Eleonora sarebbe bastato anche un piccolo ruolo, un cameo, qualcosa che le permettesse di tornare a respirare l’aria del set. Dovremmo essere più attenti e generosi, soprattutto prima che sia troppo tardi. Quando un artista viene tagliato fuori dal suo mondo, è un momento durissimo da affrontare”.