Belen Rodriguez, tutta la verità sulla sua nuova vita: “..mi sentivo sotto scacco”

belen rodriguez e la verità che lascia tutti senza fiato- credit ansa- trs98.it

Belen Rodriguez tutta la verità sulla sua nuova vita e la confessione che spiazza: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità
Una delle showgirl e delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo per la loro bellezza ma anche competenza è proprio lei, Belen Rodriguez. La bellezza e la professionalità, si può dire, che certe volte vanno di pari passo e, proprio per questo rappresentano la nostra società e la ricerca del pubblico alla verità. Been, però, ha anche parlato del suo percorso di rinascita estrapolando alcune confessioni che lasciano tutti di stucco.
Giovanissima, Belen comincia a lavorare come modella nella sua città natia per poi trasferirsi giovanissima in Italia, precisamente a Milano cominciano a collaborare con Tele Boario. Tutto cambia quando nel 2004, viene scelta come concorrente de L’Isola dei famosi, arrivando seconda dopo Vladimir Luxuria.
Pian piano Belen prende piega nella società dello spettacolo moderno, divenendo il sogno di moltissimi utenti per la sua bellezza davvero mozzafiato. In molti ricorderanno quando da co-conduttrice del Festival di Sanremo, mostrò la farfallina che fece il giro del web e del gossip.
Circa la vita sentimentale, anche quella oggetto di cronaca rosa e gossip, Belen ha avuto relazioni sentimentali con personaggi influenti nel mondo dello spettacolo come Andrea Borello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino, che è stato suo marito e dopo varie crisi hanno deciso di lasciarsi definitivamente.
Oggi, la vita di Belen dopo un periodo buio è decisamente cambiata e la stessa lo ha rivelato in una intervista: andiamo a vedere cosa avrebbe detto.
Belen Rodriguez dal successo alla sua verità: ecco cosa ha detto
Dopo mesi lontana dalla televisione, Belen è tornata con un nuovo taglio di capelli alla conduzione dello show Only fun divertendo particolarmente il pubblico e con Amore alla prova su Discovery. In una puntata dello show erano presenti anche i suoi genitori e a riguardo avrebbe confessato: “Era stata registrata prima dell’incidente in cui papà si è ustionato. Ci siamo presi un grande spavento ma lo hanno curato bene. Piano piano tornerà come prima, siamo stati fortunati. Lo posso dire: mio padre è tornato alla vita”.
Circa il brutto momento vissuto con la depressione, la donna ne ha parlato affermando: “”Ho percepito questo meccanismo ingiusto. Il gossip, per quanto da piccolina lo vivi con più leggerezza, esiste quando il personaggio vende tanto. Da grande diventa come un hater nella tua vita. Raccontano idiozie o verità che non vorresti fossero messe in piazza. Oggi sono molto più riservata. Durante l’anno in cui sono stata male, sono rimasta in silenzio. Ma la gente non se n’è accorta, continuavo ad apparire sui giornali”.

Belen e gli hater
Circa il rapporto con gli hater che, da anni fanno parte della sua vita, la showgirl ha commentato ai microfoni de La Repubblica: “Cerco di non farmi ferire. Se sei in una fase complicata, se sei più fragile, vivi gli attacchi come un’offesa. Sono stata senza pelle, mi sentivo sotto scacco. Poi ho dovuto cambiare numero di telefono per uno stalker”.
Palrando di coraggio e determinazione, Belen ha anche aggiunto di aver intimorito molti uomini: “Ma se non fosse successo – ha analizzato – non avrei ottenuto i miei traguardi. Mi prendo il merito della sensualità; però, dietro le quinte, nel lavoro, mi sono inventata il ruolo della cattiva”.