Stefano De Martino, irriconoscibile: ecco come è cambiato nel tempo

Stefano De Martino, irriconoscibile: ecco come è cambiato nel tempo

stefano de martino irriconoscibile, ecco om'era- credit ansa- trs98.it

stefano de martino irriconoscibile
Stefano de martino irriconoscibile, ecco come era- credit ansa- trs98.it

Stefano De Martino ecco come è cambiato nel tempo: i dettagli non passano inosservati ai fan, cosa c’è da scoprire

Uno dei personaggi che nell’ultimo anno sta riscontrando un successo davvero meritatissimo e da molti viene definito l’erede dei più grandi conduttori televisivi degli anni passati è lui, Stefano De Martino. Da qualche anno a questa parte, grazie alla sua simpatia, umiltà ma grande professionalità in ogni tema, è diventato uno dei punti di riferimento della televisione italiana e, oggi, il pubblico è curioso di scoprire dettagli circa la sua vita privata.

Da giovanissimo, il suo sogno era quello di fare il ballerino, motivo per cui dopo tanti anni di studio decide di provare ad entrare nella rosa del talent Amici, riuscendo ad ottenere una maglia e ad aggiudicarsi il secondo posto. Pian piano, però, ottiene anche un contratto proprio con una compagnia che gli permette di girare il mondo avendo un successo davvero meritatissimo.

Pian piano, però, si avvicina al mondo della conduzione cominciando insieme a Marcello Sacchetta nel day Time di Amici, per poi proseguire con Made in sud, Stasera tutto è possibile lo show Bar Stella e l’attuale successo dei successi Affari tuoi. 

Inoltre, la passione per il teatro non è mai stata troppo lontana e, proprio ultimamente ha annunciato due date del suo “E’ meglio stasera”.

Stefano De Martino ieri e oggi: come è cambiato nel tempo

Di talento Stefano De Martino ne ha davvero da vendere come ha dimostrato in più di una occasione ma soprattutto con lo show preserale di Rai 1, Affari tuoi. Negli anni, però, il pubblico, sempre attento ai dettagli, ha potuto constatare come l’uomo sia cambiato parecchio dal punto di vista fisico. Qualcuno, infatti, sospetta di ritocchini estetici: è davvero così?

Il chirurgo estetico Carlo Galata, seguito da oltre 4 milioni di follower su Tik Tok ha provato a dare una risposta alla domanda sopra citata, affermando da ciò che è evidente, le orecchie a sventola: “Le orecchie a sventola oggi hanno una posizione più aderente alla testa. Segno che è stato eseguito un intervento di otoplastica. l naso appare più armonioso e proporzionato, con un doso dritto e un leggero restringimento che valorizza i suoi lineamenti. Le occhiaie appaiono invece più distese e riempite donandogli un nuovo sguardo, più luminoso”.

stefano de martino irriconoscibile
stefano de martino irriconoscibile. il suo prima e dopo- credit ana- trs98.it

Altri dettagli sui ritocchini

Il dottore ha aggiunto: “Gli zigomi appaiono più voluminosi e scolpiti donando maggiore struttura al viso senza appesantirlo. Una leggera volumizzazione delle labbra le ha inoltre rese più piene e più sensuali”.

Infine ha parlato anche del neo sul labbro sinistro che è stato rimosso: “è insomma l’esempio di una bellezza costruita, ma al tempo stesso naturale”. Lui stesso dalla Fagnani ammise di avere un rapporto con la chirurgia estetica rifiutandosi di elencare ciò che aveva ritoccato, così come abbiamo fatto con l’aiuto del dottore Galata.