Ambra Angiolini, dopo anni lo rivela apertamente: “Tutti casi umani” | Ecco a chi fa riferimento

Ambra Angiolini, dopo anni lo rivela apertamente: “Tutti casi umani” | Ecco a chi fa riferimento

ambra angiolini confessione- credit ansa. trs98.it

ambra angiolini confessione
ambra angiolini confessione- credit ansa. trs98.it

Ambra Angiolini dopo anni finalmente lo confessa apertamente senza se e senza ma: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Una delle donne e artiste che con la loro cultura, bellezza, professionalità e talento da vendere hanno cambiato il mondo dello spettacolo sicuramente rientra lei, Ambra Angiolini. Nel corso della sua vita, infatti, moltissime persone hanno ammirato il suo lavoro da attrice di commedie sia cinematografica che teatrale apprezzando molto il suo operato anche in tv. Oggi, ha fatto una confessione che spiazza i presenti: ecco cosa avrebbe detto.

Giovanissima, Ambra Angiolini partecipa al programma di Gianni Boncompagni, Bulli e Pupe, per poi approdare al famosissimo show Non è la Rai nel quale ha anche interpretato una famosissima canzone chiamata T’appartengo, successivamente tradotta in varie lingue tra cui lo spagnolo. Un successo davvero incredibile anche come conduttrice del famoso Gioco dello Zainetto.

Pia piano, però, la donna cerca di studiare recitazione tanto che viene scelta nel film di Ferzan Ozpetek Saturno Contro, che segna il suo primo rapporto con il cinema italiano. Da questa esperienza in poi, Ambra comincia con i suoi tantissimi film genere commedia all’italiana che divertono parecchio il pubblico.

Oggi, il suo debutto a teatro ma la confessione spiazza tutti: ecco cos è stato detto, i dettagli e le curiosità della vicenda.

Ambra Angiolini, la confessione che spiazza tutti: ecco cosa avrebbe detto

La bella Ambra Angiolini ha tanto da raccontare così come il suo talento da vendere, dimostrato in diverse occasioni. Ultimamente, infatti, ha presentato il suo nuovo film La bella regina di Leenane” di Martin McDonagh, nella sala di un albergo romano per parlare di “BFF – Best Friends Forever”, commedia diretta da Andrea Fazzini e Alessandro Pavanelli distribuita da Adler Entertainment e dal 14 marzo su Paramount+.

Il film si basa su una reiterata competitività tra queste due amiche per via degli uomini e i giornalisti non hanno potuto far altro che chiedere se Ambra nella sua vita ha mai avuto amiche cosi: “No, si vede che i miei uomini erano talmente dei casi umani – escluso il padre dei miei figli – che me li hanno lasciati (ride, ndr)”.

ambra angiolini confessione
ambra angiolini confessione sugli uomini- credit ansa- trs98.it

Ambra e la paura dei nostri tempi

Un giornalista ha chiesto ad Ambra cosa le spaventa dei tempi che corrono, e come affronterebbe oggi questi temi.

La donna ha replicato: “Quanto ci siamo dissociati dalla realtà pur di non viverla o risolverla dando la colpa al web o ai social. È complicato restare umani. La missione è questa: tornare un po’ al vecchio mondo degli umani che usano le emozioni per comunicare e non solo per distruggersi a vicenda”.