Claudia Koll, dopo anni di successo la rivelazione che spiazza: “Ho incontrato il…”

Claudia Koll, dopo anni di successo la rivelazione che spiazza: “Ho incontrato il…”

Claudia Koll la sua rinascita- credit ansa- trs98.it

claudia koll e il dramma
Claudia Koll la sua rinascita- credit ansa- trs98.it

La famosissima Claudia Koll ha cambiato letteralmente la sua vita: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Una delle donne che più volte ha cambiato il mondo dello spettacolo con il suo talento innato e la sua vera professionalità venuta fuori con le collaborazioni artistiche insieme ai più grandi dell’epoca cinematografica è proprio Claudia Koll. Il suo vero nome è Claudia Colacione e all’epoca anni Novanta è stata una delle attrici più amate e richieste da moltissimi registi. Oggi, la sua vita è cambiata e ha fatto delle rivelazioni davvero inaspettate che lasciano tutti senza parole.

Una donna come Claudia Koll di talento ne aveva e ne ha ancora da vendere e la ricordiamo in diverse pellicole del cinema con un genere erotico, una vera novità per quegli anni; tra questi possiamo citare Così fan tutte, di Tinto Brass, che, ha ammesso, non rifarebbe oggi.

A qui tempi, come riportato nell’intervista di Araberara, la donna studiava medicina e lasciò l’università per dedicarsi al cinema. Ha spiegato: “Studiavo medicina, ho lasciato per fare il film con Tinto Brass, solo dopo ho cominciato a studiare recitazione. Quella di Tinto Brass fu un’offerta capitata un po’ così tra capo e collo e l’accettai. Non lo rifarei più e quindi è chiaro che mi dà fastidio. Lo rinnego anche artisticamente”.

Ci sono stati altri successi dopo questo appena descritto come “Miracolo italiano”, in cui interpreta una fan di Kevin Costner che cede, poi, alle lusinghe di Ezio Greggio, Cucciolo e la famosa fiction Linda e il brigadiere e nel 2009 assume la direzione artistica della Star Rose Academy di Roma.

Oggi la sua vita è cambiata e lo ha rivelato proprio a fronte di una intervista rilasciata ai microfoni de La volta Buona: andiamo a vedere cosa avrebbe detto.

Claudia Koll dopo il successo la verità: ecco cosa ha detto

Ospite della puntata di Caterina Balivo, La volta Buona, Claudia Koll ha parlato ella sua vita artistica ma anche di come tutt’oggi la sua vita è completamente cambiata per l’incontro con la fede. In una intervista di Storie di donne al bivio ha raccontato: “Non è una vita facile, giro per ospedali e terapie, ma quando mio figlio grande mi dice “ti voglio bene”, sono felicissima. Sono una mamma fisica, amo abbracciare i miei figli e dedico a loro tutte le mie energie”.

In altre occasioni, come Ti sento la trasmissione condotta da Diaco, Claudia Koll parlò della conversione alla fede svelando: “Il diavolo mi ha stritolata. Io sono stata aggredita fisicamente, questo sì. Mi è salito sul corpo e mi ha stritolata e mi ha detto che era la morte, che era venuta per uccidermi”.

claudia koll e il dramma
claudia koll e il dramma mai rivelato prima- credit Youtbe- trs98.it

Le confessioni di Claudia Koll

Ha poi continuato questo drammatico racconto affermando: “Era uno spirito, non l’ho visto, lo spirito non si vede. Però si sente e ho sentito anche l’odio che ha nei confronti dell’uomo e del corpo dell’uomo, l’accanimento che ha. E in quel momento io penso sia stato Dio stesso ad aiutarmi. Ricordai di un film che avevo visto da ragazzina, appunto i primi film da adolescente quando andavo al cinema”.

Concludendo: “Mi ricordai che il sacerdote teneva fra le mani il crocefisso e quindi presi il crocefisso fra le mani e gridai il Padre Nostro. Io penso che mi ha ispirato Dio perché nel Padre Nostro noi diciamo ‘Liberaci dal Male’”.