Martina Colombari, dal periodo buio alla rinascita: c’entra proprio lui

martina colombari dramma e rinvincita- credit ansa. trs98.it

Martina Colombari finalmente lascia tutti senza parole con la sua nuova confessione che spiazza: ecco i dettagli e le curiosità
Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la sua bellezza, simpatia , professionalità aggiudicandosi giovanissima la fascia di Miss Italia è stata proprio lei, la splendida Martina Colombari. Una carriera da modella costellata di successi intramontabili soprattutto per le sue competenze artistiche e da attrie. Pian piano, però, la donna ha fatto parlare anche di sé per via di un periodo buio affrontato: ecco quali sono le novità a riguardo.
Dopo aver vissuto a pieno l’esperienza al concorso più famoso d’Italia sopra citato, Martina Colomabri si fa conoscere come modella venendo addirittura inserita tra le top model internazionali dell’epoca. In poco tempo attira molti brand e sfilate importantissime come Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine e Roberto Cavalli.
Parallelamente si fa conoscere anche come conduttrice e attrice e, infatti, possiamo citare i suoi primi programmi tv che le hanno dato successo e visibilità; citiamo sicuramente Un disco per l’estate, Vota la voce, Controcampo, Goleada, Galagoal. A questi si aggiungono alcuni film come Abbronzatissimi, per la regia di Bruno Gaburro,
Ultimamente, però, la donna ha vissuto un periodo buio per via del comportamento di suo figlio ma finalmente pare che trai due sia tornato il sereno: andiamo a vedere meglio cosa è successo.
Martina Colombari, finalmente torna il sereno
La vita artistica di Martina Colombari è sempre stata costellata da successi così come il suo debutto a teatro con lo spettacolo Fiori d’acciaio, diretto da Michela Andreozzi. Proprio l’attrice avrebbe dichiarato: “Non sono mai riuscita ad essere una cosa sola, questa forse è diventata la mia forza ma anche la mia debolezza”.
A segnare un periodo buio è stato proprio il figlio Achille che ha affrontato un periodo davvero buio e difficile per via dell’abuso di sostanze. Ma con forza e determinazione e con l’aiuto dei genitori è riuscito a intraprendere un percorso di disintossicazione presso una clinica specializzata a Marbella, in Spagna.

La nuova vita
Oggi Achille è un ragazzo che sta affrontando una nuova vita, una nuova rinascita insieme a tutte le persone che gli vogliono bene, la nonna a cui è legatissimo e i suoi genitori.
La vita di Martina Colombari è proprio un esempio per chi sa come reinventarsi non perdendo di vista i valori positivi del successo, della famiglia e del bene e dell’affetto.