Belen Rodriguez, altro che tv: ecco a chi ha ‘rubato’ il lavoro | La conosciamo tutti

Belen Rodriguez, altro che tv: ecco a chi ha ‘rubato’ il lavoro | La conosciamo tutti

belen rodriguez confessione- credit ansa- trs98.it

belen rodriguez confessione
belen rodriguez confessione- credit ansa- trs98.it

Belen Rodriguez, ecco il suo nuovo ambitissimo lavoro e a chi ha rimpiazzato: la conoscono tutti, i dettagli e le curiosità

Una delle showgirl che ha cambiato il mondo dello spettacolo per la sua bellezza, intraprendenza e voglia di farcela è proprio lei, Belen Rodriguez. La sua origine argentina ha fatto impazzire il mondo dello spettacolo, tanto che oggi è al timone di due show che stanno riscuotendo parecchio successo. Nonostante ciò, però, pare che la donna abbia “rubato” il lavoro ad una nota e famosissima collega: andiamo a conoscere la verità.

Originaria, come vi abbiamo accennato, dell’Argentina, sin da ragazzina ha cominciato in qualità di modella, soprattutto di intimo, facendosi conoscere in America e nella sua città natia. Giovanissima, poi, si trasferisce in Italia cominciando a collaborare presso li studi di Teleboario.

Il vero punto di svolta della bella Belen è stato proprio l 2004, anno in cui la donna ha partecipato a L’Isola dei famosi, arrivando al secondo posto con il 44% dei voti. Pian piano, Belen ha ottenuto ruoli ed è ricordata anche per il suo ingesso al Festival di Sanremo con il suo vestito celeste e fucsia e il tatuaggio con la farfallina che ha fatto impazzire tutti.

Oggi, però, qualcuno la “accusa” di aver “rubato” un lavoro ad una famosissima amica e collega: ma andiamo a scoprire meglio la verità a riguardo.

Belen Rodriguez, rimpiazza proprio lei: ecco di chi si tratta

Una donna come Belen di cui il mondo del gossip ha parlato tante per via delle sue relazioni sentimentali e per il suo matrimonio ormai finito con Stefano De Martino che, a detta della donna, viene figurato come il Re dei tradimenti, ha finalmente trovato il sole anche se qualcuno continua a parlare di lei per via di un presunto nuovo lavoro: si tratta proprio di un ruolo da modella che rimpiazza Elisabetta Canalis per un noto brand di intimo.

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato proprio Dagospia, che ha ammesso che secondo voci Beln potrebbe ereditare un famoso ruolo di un brand di intimo proprio da Elisabetta Canalis. Si legge: “Si mormora che l’ex velina sia rientrata in gran segreto a Milano per un esclusivo shooting fotografico ripartendo subito dopo per l’America. I ben informati dicono che presto diventerà il volto di un brand internazionale di intimo”.

belen rodriguez confessione
belen rodriguez confessione- credit ansa- trs98.it

Conclusioni

Secondo quanto ipotizzato anche dal giornalista Gabriele Parpiglia, Elisabetta Canalis sarebbe arrivata ai saluti con Intimissimi e il prossimo volto del noto brand di intimo sarà Belén Rodríguez.

Le due sarebbero pronte a darsi il cambio con un’operazione che al momento rimane top secret.