antonella clerici confessione imbarazzante- credit ansa- pianoinclinato.it
Antonella Clerici , confessione choc in diretta televisiva: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda, cos è successo
Una delle donne che hanno conquistato il mondo dello spettacolo italiano lasciano un segno all’interno dei programmi tv è proprio lei, Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera, infatti in molti la definiscono la Regina del Mezzogiorno per i tantissimi programmi dedicati al mondo culinario, ma Antonella ha tantissimo da dare al suo pubblico. Ultimamente, però, c’è stato caos durante la diretta tv: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda.
Giovanissima, si avvicina al mondo dello spettacolo con il ruolo da annunciatrice televisiva, per poi condurre due varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo e la famosissima Domenica Sportiva. Negli anni, poi, il punto di svolta è arrivato nel 2000 con il programma dedicato alla cucina, La prova del cuoco che si è protratto fino al 2013, anno di nascita della figlia Maelle.
Nel corso della sua carriera, infatti, ha lasciato il segno non solo per le trasmissioni culinarie ma anche per i format dedicati alla musica come The Voice Senior e Kids , Il Ristorante, Lo Zecchino D’Oro e il Festival di Sanremo.
Ultimamente, qualcosa è andato storto durante la diretta tv: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda.
Durante la diretta di E’ sempre Mezzogiorno, è intervenuta Giovanna Civitillo nella puntata e insieme al professore Daniele Persegani hanno cominciato a cucinare e i calamari ripieni c’è stato un momento di imbarazzo totale perché i doppi sensi non si sono sprecati. Lo stesso chef lo ha fatto notare: “Mandate a letto i bambini…” e a quel punto la situazione gli è sfuggita di mano perché Giovanna è scoppiata a ridere con in mano i calamari.
La moglie di Amadeus, ridendo a crepapelle ha confessato: “Guarda prof…Mi rimane la punta vuota…Ma la tua punta…No dai è simile Anto…”. Il cuoco, poi ha continuato affermando: “Ma cosa ho fatto di male Clerici? Poi mi vuoi pure allargare la cucina? Non la voglio mi spiace…Ti faccio allargare la cucina se fai il bravo…L’anno prossimo il tinello perchè lui non vuole fare niente…Vuole stare seduto…”
Dopo il momento imbarazzante durato per un bel po’, Giovanna Civitillo ha poi spremuto il calamaro e le risate si sono sprecate: “Sto lacrimando…”
La stessa Clerici ha commentato: “E’ successo di tutto…”
I miracoli esistono e in Sicilia ne hanno piena conferma. In questa località meravigliosa non…
Non è uno scherzo né una truffa: per fortuna qui le case costano poco nonostante…
Di fantasmi nemmeno l'ombra ma di castelli invisibili forse di tracce ce ne sono ancora:…
La città più bella di Sicilia? Beh, chiamarla città è quasi riduttivo ma dire che…
Questa meravigliosa città è il fiore all'occhiello dell'intera isola. Assaggi il vino e ti rendi…
Va bene il pistacchio, il vino pure ma la mandorla più buona al mondo la…