mara venier confessione inedita- credit ansa- trs98.it
Mara Venier e l’addio sempre più vicino lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle donne che hanno contribuito al cambiamento del mondo dello spettacolo che lascia tutti senza parole è proprio lei, Mara Venier. Nel corso della sua carriera, ha lasciato il segno indelebile proprio per via della trasmissione Domenica In, ma oggi ha deciso di dire addio proprio ad una cosa a cui tiene particolarmente: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Giovanissima, Mara lascia la sua terra natia, Venezia, per trasferirsi a Roma seguendo il suo primo marito; è così che le si apre il mondo dello spettacolo in quanto viene scelta come attrice del film Diario di un italiano di Sergio Capogna. Pian piano, infatti, la donna partecipa anche ad altri film precisamente alcune commedie all’italiana tra cui il Bar Dello sport.
A notare il talento della donna ci ha pensato Nanny Loy che le ha proposto al conduzione del Cantagiro per poi proseguire con Domenica In al fianco di Luca giurato nel 1993.
L’anno dopo, però, i vertici Rai dell’epoca le proposero di condurre lo show da sola e da allora Domenica In e la sua casa da anni dove partecipa e collabora con i suoi fan al miglioramento dello spettacolo e dell’intrattenimento.
Nel corso della sua carriera televisiva, Mara Venier spesso si è messa a dura prova provando diverse strategie affinché il pubblico fosse contento e sereno del suo programma. Ultimamente, però, Mara ha preso una decisione personale: il trasferimento a Milano dalla Capitale proprio per stare più vicina possibile a suo marito Nicola Carraro che si trova lì per affrontare le cure per alcuni problemi di salute.
La donna ha spiegato: “Io adoro Roma, ma 25 anni fa è stato Nicola a seguirmi, trasferendosi in una città dove non aveva amici, rompendosi le scatole per ore nel camerino quando lavoravo. Oggi è giusto che sia io a seguire lui: Milano, da qui in avanti, sarà la nostra casa”.
Mara Venier annuncia il trasferimento a Milano che rappresenta un nuovo inizio per la coppia che si ama e si stima proprio come il primo giorno.
Nel dettaglio, la donna ha concluso: “Nicola è l’uomo della mia vita. Non potrei mai lasciarlo solo in un momento così importante”.
Non è uno scherzo né una truffa: per fortuna qui le case costano poco nonostante…
Di fantasmi nemmeno l'ombra ma di castelli invisibili forse di tracce ce ne sono ancora:…
La città più bella di Sicilia? Beh, chiamarla città è quasi riduttivo ma dire che…
Questa meravigliosa città è il fiore all'occhiello dell'intera isola. Assaggi il vino e ti rendi…
Va bene il pistacchio, il vino pure ma la mandorla più buona al mondo la…
Questa è la location ideale per il Festival più amato di Sicilia. Tutti gli anni…