Attualità

Luciana Littizzetto come non l’abbiamo mai vista: in diretta tv rivela cosa le è accaduto

luciana littizzetto confessione inedita- credit ansa- trs98.it

Luciana Littizzetto dopo un problema di salute non sembra neanche lei: ecco cosa le è successo, i dettagli e le curiosità

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano con la sua simpatia, professionalità e tantissima cultura verso il mondo dello spettacolo è proprio lei, Luciana Littizzetto. Da qualche anno a questa parte, è la spalla di Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa, prima in rai e successivamente attualmente a Nove. Qualcuno ha notato un cambiamento nella donna: ecco cosa  successo, lo spiega proprio lei.

Giovanissima, Lucianina già si avvicina al mondo dello spettacolo e  quello della musica, tanto che si diploma presso il Conservatorio G. Verdi di Torino in pianoforte e in quegli anni comincia a collaborare con Gioventù Operaia, cominciando a stilare delle recensioni co la solita comicità a cui siamo abituati noi.

La donna, oltre la musica, comincia a studiare recitazione al circolo Dravelli di Moncalieri, all’epoca diretta da Arnoldo Foà, dove nascono proprio lì i suoi famosi spettacoli che hanno avuto grandissimo successo come Lacrime, Sogni e Sesso, cominciando a esibirsi in alcuni locali cittadini come il teatro Juvarra e Hiroshima Mon Amour.

Circa la chirurgia plastica, la donna si era espressa in maniera negativa affermando: “Mi fa un po’ paura correre tanti rischi per avere una faccia che non è più la tua: la morte non la freghi neanche col botulino. Curare il proprio look è sano, ma si può essere belli anche quando si è donne mature”.

Luciana Littizzetto, la confessione inedita: ecco cosa è successo

Negli anni, Lucanina Littizzetto è apparsa sempre solare e pimpante nella trasmissione Che tempo che fa, tanto che il pubblico ha notato qualcosa di diverso in lei: questo è ricollegato alla pancreatite che ha avuto verso fine Febbraio. La donna, in studio ha incontrato Lorella Cuccarini ed è apparsa parecchio dimagrita tanto che Fabio Fazio ha dato il benvenuto a Lucianina facendo notare il suo dimagrimento.

Nel dettaglio ha affermato: “Pancreatite! 3 chili in meno”. Lorella Cuccarini ha affermato di stare benissimo, dopo il ricovero che l’aveva colpita qualche tempo fa: “Martedì sera mi sono sentita male, pensavo di avere l’’influenza e invece ho la pancreatica acuta. Sto molto meglio, i valori stanno scendendo. Sono qui e sono viva. Voglio ringraziare. Medici, gli host, tutti quelli che lavorano negli ospedali di giorno e di notte. Noi abbiamo una ricchezza che è la sanità pubblica, non buttiamola via”.

Luciana Littizzetto la confessione che lascia tutti senza parole- credit ansa- trs98

La rivelazione

Nel tempo, però, abbiamo capito cosa le fosse davvero successo.

La donna ha poi concluso: “Da nota alcolista (la pancreatica viene per eccesso di alcol), eccomi qui. Io ho una soglia del dolore molto alta e anche della sopportazione altrimenti non lavorerei con te. Alla fine faceva un male porco, mi hanno un po’ drogata e sto bene. Mi mancate”.

Antonella

Recent Posts

Tra le meraviglie della Sicilia si nasconde il BORGO DELLA MANDORLA | Eccellenza nel mondo da secoli

Va bene il pistacchio, il vino pure ma la mandorla più buona al mondo la…

2 ore ago

Ancora con Sanremo? Il FESTIVAL più bello d’Italia si tiene solo in Sicilia | A Messina lo sanno pure i muri

Questa è la location ideale per il Festival più amato di Sicilia. Tutti gli anni…

6 ore ago

Ancora con Roma? La vera città della LUPA si trova solo in Sicilia | A Catania lo sanno da sempre

Finalmente il mito è sfatato: qui si può tranquillamente passeggiare con la consapevolezza che la…

12 ore ago

Qui non si offende nessuno ma si tratta dell’ISOLA DEGLI ASINI | Ragliare è il nuovo saluto tra gli amici

Se dai dell'asino a qualcuno, c'è da offendersi ma qui invece è quasi un complimento.…

1 giorno ago

Noto come il FACEBOOK DI SICILIA, è un luogo dove tutti fanno amicizia senza limiti | Un like qui è una stretta di mano

Apri Facebook e trovi il mondo di chi segui. Qui invece, trovi solo cose meravigliose…

1 giorno ago

Vieni qui e scopri il borgo più BELLO d’Italia | La Sicilia trionfa su tutto il resto del Paese, Sardegna affossata

Il borgo più bello d'Italia è sicuramente in Sicilia: i viaggiatori lo confermano. Posti meravigliosi…

2 giorni ago