Attualità

Luciana Littizzetto come non l’abbiamo mai vista: in diretta tv rivela cosa le è accaduto

luciana littizzetto confessione inedita- credit ansa- trs98.it

Luciana Littizzetto dopo un problema di salute non sembra neanche lei: ecco cosa le è successo, i dettagli e le curiosità

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano con la sua simpatia, professionalità e tantissima cultura verso il mondo dello spettacolo è proprio lei, Luciana Littizzetto. Da qualche anno a questa parte, è la spalla di Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa, prima in rai e successivamente attualmente a Nove. Qualcuno ha notato un cambiamento nella donna: ecco cosa  successo, lo spiega proprio lei.

Giovanissima, Lucianina già si avvicina al mondo dello spettacolo e  quello della musica, tanto che si diploma presso il Conservatorio G. Verdi di Torino in pianoforte e in quegli anni comincia a collaborare con Gioventù Operaia, cominciando a stilare delle recensioni co la solita comicità a cui siamo abituati noi.

La donna, oltre la musica, comincia a studiare recitazione al circolo Dravelli di Moncalieri, all’epoca diretta da Arnoldo Foà, dove nascono proprio lì i suoi famosi spettacoli che hanno avuto grandissimo successo come Lacrime, Sogni e Sesso, cominciando a esibirsi in alcuni locali cittadini come il teatro Juvarra e Hiroshima Mon Amour.

Circa la chirurgia plastica, la donna si era espressa in maniera negativa affermando: “Mi fa un po’ paura correre tanti rischi per avere una faccia che non è più la tua: la morte non la freghi neanche col botulino. Curare il proprio look è sano, ma si può essere belli anche quando si è donne mature”.

Luciana Littizzetto, la confessione inedita: ecco cosa è successo

Negli anni, Lucanina Littizzetto è apparsa sempre solare e pimpante nella trasmissione Che tempo che fa, tanto che il pubblico ha notato qualcosa di diverso in lei: questo è ricollegato alla pancreatite che ha avuto verso fine Febbraio. La donna, in studio ha incontrato Lorella Cuccarini ed è apparsa parecchio dimagrita tanto che Fabio Fazio ha dato il benvenuto a Lucianina facendo notare il suo dimagrimento.

Nel dettaglio ha affermato: “Pancreatite! 3 chili in meno”. Lorella Cuccarini ha affermato di stare benissimo, dopo il ricovero che l’aveva colpita qualche tempo fa: “Martedì sera mi sono sentita male, pensavo di avere l’’influenza e invece ho la pancreatica acuta. Sto molto meglio, i valori stanno scendendo. Sono qui e sono viva. Voglio ringraziare. Medici, gli host, tutti quelli che lavorano negli ospedali di giorno e di notte. Noi abbiamo una ricchezza che è la sanità pubblica, non buttiamola via”.

Luciana Littizzetto la confessione che lascia tutti senza parole- credit ansa- trs98

La rivelazione

Nel tempo, però, abbiamo capito cosa le fosse davvero successo.

La donna ha poi concluso: “Da nota alcolista (la pancreatica viene per eccesso di alcol), eccomi qui. Io ho una soglia del dolore molto alta e anche della sopportazione altrimenti non lavorerei con te. Alla fine faceva un male porco, mi hanno un po’ drogata e sto bene. Mi mancate”.

Antonella

Recent Posts

Le auto usate più ecologiche per chi cerca di ridurre la propria impronta di carbonio

Sempre più persone scelgono auto usate ecologiche per ridurre la loro impronta di carbonio e…

1 mese ago

A due passi da Roma è stata rinvenuta una MINI CAPRI | Per l’estate tutti qui, grotte pazzesche e luogo da sogno

Roma continua a stupire tutti e ora lo fa anche con questo posto straordinario e…

3 mesi ago

Non è un errore, questo farmaco contiene impurità che possono DANNEGGIARE la vista | Ecco come riconoscerlo

Bisogna sempre prestare attenzione a ciò che si acquista ma ora, più che mai, questa…

3 mesi ago

Era un numero verde, sembrava sicuro | È tornata la TRUFFA SUBDOLA, 1700 euro spariti in 3 minuti

Presta attenzione a questo numero di telefono, che potrebbe rubarti quasi 2mila euro in pochi…

3 mesi ago

Panico nei condomini, MAXI MULTA da 500€ | Tutti fanno questo gesto quotidiano, ora costa carissimo

Brutte notizie per i condomini, che compiendo questo semplice gesto quotidiano rischiano sempre una multa…

3 mesi ago

Allarme INPS, rischi di PERDERE 350€ se non vivi qui | La nuova bomba sociale che divide l’Italia

Mazzata tremenda per i cittadini, che da ora in avanti rischiano di perdere ben 350…

3 mesi ago