WhatsApp lancia la funzione ‘Allerta CORNA’ | Addio segreti di coppia, anche la tecnologia ci rema contro

WhatsApp/ fonte Flickr- trs98.it
Da adesso in poi con WhatsApp potrai scoprire se il tuo partner ti sta tradendo: la nuova funzione non si sbaglia ed elimina tutti i segreti di coppia.
Il tradimento è una delle cause più comuni di crisi nelle coppie e rappresenta una ferita profonda nella fiducia reciproca. Può assumere forme diverse: da quello fisico a quello emotivo, fino ai tradimenti virtuali sempre più diffusi nell’era digitale. Le ragioni che spingono a tradire sono molteplici e complesse: insoddisfazione, noia, mancanza di comunicazione, desiderio di novità o bisogno di conferme personali.
In molti casi, il tradimento è il sintomo di un disagio più ampio all’interno della relazione, un segnale che qualcosa non funziona più come prima. Tuttavia, non sempre porta alla rottura definitiva: alcune coppie scelgono di affrontare il dolore, ricostruire la fiducia e ripartire, spesso con l’aiuto di un percorso di coppia o di supporto psicologico.
Altre volte, invece, il tradimento segna un punto di non ritorno, aprendo la strada alla separazione. In ogni caso, si tratta di un’esperienza dolorosa che lascia segni profondi, non solo sul partner tradito, ma anche su chi tradisce.
Da ora in poi si scopriranno tutti i tradimenti
Alle volte però se non confessato da chi lo compie, un tradimento può essere occultato. Può capitare però che la parte tradita nella coppia abbia dubbi e sospetti, e si metta alla ricerca di indizi, prove e segnali che gli diano conferma di ciò.
Da ora in poi però grazie a WhatsApp e alla sua nuova funzione tutti i segreti verranno alla luce. Infatti non sarà più possibile non essere a conoscenza di un eventuale tradimento da parte del proprio partner seguendo alcune semplici indicazioni. Vediamo di quali si tratta.

Ecco i consigli da seguire
Sebbene WhatsApp non abbia ancora sperimentato una funzione di questo tipo, tramite esso si potrebbe arrivare comunque a capire di un eventuale tradimento da parte del tuo partner. Ti basterà seguire solo alcuni consigli.
Oltre ai controlli sull’orario di accesso, sul fatto che sia online o meno, o ancora sulle visualizzazioni del suo stato, una delle prime cose da fare è controllare le chat archiviate. Se il tuo partner volesse nasconderti qualcosa, le chat calde sarebbero di sicuro nascoste in archivio.