CASTELVETRANO – Tragico incidente, furgone contro auto: 1 morto e 2 feriti

Grave incidente sulla strada S.S. 115 a scorrimento veloce tra Castelvetrano e Menfi, all’altezza dello svincolo di Partanna. Nel sinistro, ha perso la vita Nicolò Cirabisi , 37 anni,  padre di due bambini, di Castelvetrano. Lo scontro è avvenuto tra una vettura che procedeva in direzione Castelvetrano e un camion che trasportava un cingolato il quale viaggiava in direzione Sciacca. 

Il giovane che ha perso la vita era passeggero a bordo dell’auto e, a seguito dell’impatto, il suo corpo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo finendo in una scarpata.

Entrambi stavano tornando da Menfi dove si erano recati per motivi di lavoro e tutti e due erano impegnati nel settore della panificazione.

Non sono gravi, invece, le condizioni del conducente del camion, originario di Marsala. Sul posto l’Anas, la Polizia Municipale di Castelvetrano, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. La salma di Nicolò Cirabisi è stata portata in camera mortuaria del Cimitero mentre restano critiche le condizioni di salute del 33enne Placido Vigliante, alla guida dell’auto, che ha subito l’asportazione della milza e le cui condizioni vengono costantemente monitorate.

FOTO: CASTELVETRANO NEWS

inci 2
Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *