L’ex assessore Roberta Lala produce l’ultimo lavoro di Tom Sinatra

L’ex assessore comunale Roberta Lala , dopo la parentesi politica durata due anni e mezzo in seno alla giunta Miccichè, da sempre impegnata nel sociale, amante del mondo degli animali, dello sport , e imprenditrice a tempo pieno con le sue attività , avendo un’altra passione quella per la musica ha deciso di dare un contributo al nuovo lavoro del musicista Tom Sinatra , da ieri in radio con il nuovo singolo “Aire Aire” e disponibile su etichetta Sunflower. Tom Sinatra questa volta si esibisce come cantante e a produrre il singolo è proprio Roberta Lala con la “Lala music production”.

Il brano è la storia di un uomo deluso da un amore che gli toglieva la libertà di essere se stesso, un amore che ha lasciato profonde feste nel suo cuore. Brano molto passionale e ritmicamente latino, anticipazione del suo nuovo disco previsto in uscita a settembre.

Roberta Lala si cimenta in produttrice discografica, E non finisce qui, a settembre ritornerò con un’associazione dai tanti scopi sociali e chissà anche la politica che adoro fare continuerò ad averci un occhio di riguardo.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *