MONTEDORO – Domenica 28 agosto, presso Osservatorio gastronomico, percorso degustativo vini Etna e siciliani

Anche quest’anno a Montedoro l’estate verrà salutata con i calici di vino alla mano e gli occhi rivolti verso il cielo. Infatti, domenica 28 agosto, l’associazione Stargeo, che gestisce il Parco didattico scientifico di Montedoro, con il patrocinio gratuito del Comune, organizza una degustazioni di vini sotto le stelle, dal titolo “A Sky Full of… Wine”.

L’evento, che avrà luogo nella suggestiva location dell’Osservatorio astronomico, è concepito come un itinerario nel quale si alterneranno la presentazione e la degustazione dei vini, accompagnata da un piccolo buffet, con l’osservazione delle stelle e dei pianeti presso l’osservatorio e la visione della volta celeste presso il planetario.

Alle 19:30 all’interno dei locali dell’osservatorio astronomico vi sarà la registrazione dei partecipanti e la consegna dei calici. A seguire, nella sala conferenze, si terrà la presentazione della serata, dopo la quale prenderà il via l’itinerario. Il prezzo del biglietto è di 15 €

Il numero dei posti disponibili è limitato, quindi è obbligatoria la prenotazione. Inoltre lo svolgimento dell’evento è subordinato al raggiungimento di un numero minimo di 30 partecipanti. Qualora questo non venisse raggiunto l’organizzazione si riserva di annullare l’evento entro sabato 27 agosto alle ore 12:00.

Per prenotare chiamare il numero 3203253419

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *