SAN LEONE – Sequestrati 30kg hashish in una spiaggia

I poliziotti ad Agrigento hanno rinvenuto e sequestrato 30 chili di hashish. I panetti erano stati abbandonati sulla spiaggia di San Leone. L’ipotesi investigativa privilegiata è quella di una consegna, via mare, andata male. L’attività investigativa, è stata coordinata dal procuratore capo Luigi Patronaggio e dall’aggiunto Salvatore Vella. I poliziotti, coordinati dal commissario capo Francesco Sammartino, stanno cercando di identificare chi ha trasportato e abbandonato tutti i panetti di hashish.

La droga era destinata con molta probabilità al mercato di Agrigento, San Leone, Favara, e centri vicini. È uno dei più grossi sequestri di droga mai effettuati in territorio di Agrigento.  Con l’intervento della polizia, sarebbe scaturita l’idea di abbandonare il carico di droga. Le indagini continuano per risalire ai destinatari dell’ingente quantitativo di stupefacente.

I poliziotti sono arrivati nella zona dell’ex eliporto di San Leone grazie ad una segnalazione da fonte confidenziale ritenuta attendibile. Dopo un controllo di tutto il tratto costiero è stato ritrovato il voluminoso pacco che aveva numerosi strati di nastro da imballaggio: il tentativo evidente di rendere impermeabile quel contenitore di cartone. All’interno, una volta aperto, sono stati trovati ben 150 confezioni di hashish.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *