SERIE D – 19^giornata; “Licata – Vibonese” 1-0

Con una rete segnata da Minacori al 34′ del primo tempo , il Licata vince la gara valevole per la 19esima giornata del torneo di Serie D, girone I contro la Vibonese del tecnico Giacomo Modica ex giocatore dei gialloblu ai tempi d’oro. Dopo il vantaggio del Licata, la squadra di Modica ha provato a raddrizzare la partita, ma la difesa siciliana si è dimostrata solida ed ha saputo ben contenere l’attacco rossoblu che ha avuto ben poche occasioni.Prova di maturità, invece, per la formazione di Romano, capace di rialzarsi dopo il ko di mercoledì scorso in Campania contro la Polisportiva Santa Maria Cilento.  Il Licata fa un grande passo avanti in classifica: adesso i punti sono 32 che significa quarto posto in classifica a sole due lunghezze di distanza ci sono Lamezia Terme e Locri, due squadre costruite ad inizio stagione per contrastare lo strapotere del Catania.

Licata-Vibonese 1-0: 34′ Minacori

IL TABELLINO:

LICATA (3-5-2): Valenti; Vitolo, Calaiò, Orlando; Cusati, Cristiano (93′ Pedalino), Mudasiru, Rotulo, Pino; Saito (75′ Ficarra), Minacori (85′ Asate). A disp.: Sienko, Garau, Manna, Puccio, Pecoraro, Galesi. All. Romano.

VIBONESE (3-4-3): Mengoni; Lia, Tazza, Nallo (46′ Palazzo), Trajkovski; De Marco (63′ Ruggiero), Balla, Scafetta; Szymanowski (87′ Albisetti), Samake (63′ Hernaiz), Politi (46′ La Torre). A disp.: Rendic, Caicedo, Amabile, Giammarinaro. All. Modica.

ARBITRO: Cosseddu di Nuoro (Beggiato-Pasquesi).

MARCATORI: 34′ Minacori (L)

NOTE: ammonito Samake (V), Vitolo (L)

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *