Claudia Gerini, dal cinema a tutti gli amori che gli hanno cambiato la vita: li conosciamo tutti

claudia gerini confessione inedita- credit ana- trs98.it

Claudia Gerini e il successo indelebile che ha lasciato il segno all’interno del mondo dello spettacolo: ecco i dettagli sulle sue storie
Una delle attrici che ha segnato il mondo dello spettacolo italiano è proprio lei, Claudia Gerini. Nel mondo dello spettacolo, poche persone hanno dimostrato che talento, professionalità e voglia di fare possano andare di pari passo, Claudia è una di queste. Durante la sua carriera brillante, ha avuto l’onore e la fortuna di lavorare con i migliori del cinema italiano e, circa la vita privata, ci sarebbero tantissime cose da raccontare.
Giovanissima, infatti, Claudia Gerini viene scelta durante Miss Teenager da Gianni Boncompagni proprio nello show Bulli e Pupe per poi approdare nello show per poco tempo, Non è la Rai. Vista la sua grande propensione al mondo dello spettacolo, viene scelta da Carlo Verdone come protagonista dei suo film cominciando con Sono pazzo di Iris Blond, Viaggi di Nozze e moltissimi altri film che ne hanno fatto la storia.
I successi dell’attrice sono tantissimi si parte con Non ti muovere, Fuochi di artificio al fianco di Leonardo Pieraccioni fino al ritorno con il compagno di sempre Carlo Verdone in Grande, grosso e… Verdone.
Circa i successi la vita di Claudia Geriniè stata costellata da una carriera splendida, ma molti sono curiosi di scoprire le novità circa la sua vita privata e sul rapporto con quelli che l’hanno corteggiata.
Claudia Gerini, la confessione che spiazza: ecco i dettagli
Ospite del programma Da noi a ruota libera condotto da Francesca Fialdini, Claudia Gerini ha vissuto tantisismi amore e oggi è felice con Riccardo Sangiuliano che, in passato, è stato sposato con Nathaly Caldonazzo. La donna ha voluto ripercorrere gli attimi di vita con i tanti che l’hanno corteggiata.
Tra questi, sicuramente rientra Carlo Verdone nel quale ha raccontato: “Dopo “Sono pazzo di Iris Blond” è nato un flirt, non era una storia vera e propria. Lui voleva andare avanti mentre io ero confusa sentimentalmente. Non ero nel momento storico di avere una relazione seria come invece voleva lui. Ci abbiamo messo un po’ ad accettare questa cosa ma ora siamo grandi amici”. Al Corriere della sera ha detto: “A 25 anni, avevo una vita un po’ disordinata proprio come Iris Blonde. Io volevo viaggiare, ballare al Dc10 di Ibiza, lui era in una fase più riflessiva. Ma siamo stati sempre amici e lo siamo ancora”.

L’incontro con Jhonny Deep
Nel corso della trasmissione Un giorno da pecora, Claudia ha anche raccontato dell’incontro con l’attore Jhonny Deep: “Con lui feci una ‘claudiatà: andai a una cena a Roma dove c’era anche lui, era il periodo del processo contro Amber Heard. Quando me lo presentarono me lo abbracciai e gli dissi ‘io sono dalla tua partè, e aggiunsi ‘i love yoù. Lui rimase colpito”.
Ha poi concluso: ” Ma non è finita qui: dopo gli scrissi il mio numero di cellulare su un bigliettino e glielo misi nel suo cappello. Purtroppo non mi richiamò..”