AGRIGENTO – Gentile: “Anche il FLI con Pennica”

“Futuro e Libertà ha come principio fondante e trainante il confronto con i cittadini e le espressioni sociali per far germogliare proposte di partecipazione attiva che guardino al territorio ed alla sua valorizzazione e crescita. Per questo, il nostro partito si pone, quale guida prioritaria, l’attenzione verso la società civile e le sue manifestazioni propositive.
Il percorso virtuoso per approdare alla scelta di un candidato sindaco che assicuri il buon governo per la città di Agrigento, non può arroccarsi su posizioni partitiche stereotipate e cristallizzate, ma deve prendere in debita considerazione quelle progettualità sane che promanano dalla società civile.

Alla luce di ciò, Futuro e Libertà, mantenendo fede ai propri valori basati sul coinvolgimento delle manifestazioni che derivano spontaneamente dai cittadini, ritiene opportuno recepire con favore la proposta di rilancio economico, sociale e culturale di Agrigento, avanzata dall’avv. Totò Pennica, candidato sindaco del movimento Epolis.
Noi siamo attenti ai segnali, alle idee ed alle proposte che la società civile ci invia e che mirano al rilancio di Agrigento. Il programma politico ed amministrativo dell’Avv. Pennica, lo consideriamo condivisibile ed in grado di dare alla città quel cambiamento auspicato. Nei confronti della candidatura dell’Avv. Pennica siamo aperti e possibilisti e mi auguro che tutte le forze politiche della coalizione possano sposare questo progetto di rinascita della città”.

Lo ha dichiarato  l’on. Luigi Gentile, coordinatore provinciale di FLI

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *