AGRIGENTO – Primarie Pd, istruzioni al voto [VIDEO]

Presso i locali dell’Unione Provinciale si è svolta una conferenza stampa per la presentazione delle modalità di voto per le Primarie per la scelta del segretario nazionale e dei delegati all’Assemblea nazionale del PD per la città di Agrigento.

Durante le operazioni di voto, nei due seggi ubicati al Collegio dei Filippini e in Via Acrone, saranno altresì allestiti banchetti per la raccolta d’indumenti usati, raccolta alimentare e raccolta fondi per l’associazione “Volontari di Strada”

Tutto pronto, a Raffadali, per le Primarie del Partito Democratico di domenica 8 dicembre. Le operazioni di voto si svolgeranno presso la Biblioteca comunale dalle ore 8 alle ore 20.  Potranno votare tutti i tesserati dal compimento del 16esimo anno in poi. Urne aperte anche per gli elettori non iscritti, i quali saranno chiamati però a  versare 2 euro al seggio, tranne che decidano di aderire al partito. In quel caso pagheranno il costo della tessera che è di 15 euro.  Stesso discorso vale per i giovani. Cambia solo il costo dell’iscrizione che scende a 5 euro.

“Invito  i cittadini che ne hanno i requisiti – afferma il segretario del Circolo Cesare Sessa di Raffadali, Filippo Plano – a partecipare all’elezione del nostro futuro segretario nazionale, decidendo quindi quale tipo di partito vogliamo in relazione alle tre mozioni presentate dai candidati Cuperlo, Renzi e Civati

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *