All’Esseneto passa il Siracusa nel derby contro l’Akragas

L’Akragas non riesce più a vincere. Allo stadio Esseneto gli aretusei tornano alla vittoria in una partita giocata a viso aperto.

Gli azzurri hanno tenuto sempre il pallino del gioco anche se l’Akragas è andato vicino al vantaggio nel primo tempo, colpendo un palo con Llama.

Il Siracusa è passato in vantaggio al 25′ della prima frazione di gioco con Alma: stop di petto, controllo con il ginocchio e tiro al volo che mandato il pallone alle spalle del portiere avversario Vaccarino.Sempre nel primo tempo lo stesso Alma ha avuto l’occasione di raddoppiare ma ha centrato la traversa con un tiro al volo. Nel secondo tempo il Siracusa raddoppia, ancora con Alma al 64′:incursione di Sena che si è presentato davanti al portiere, resiste ad un fallo, appoggia ad Alma che la mette dentro all’incrocio dei pali.

La partita finisce 2-0 per gli aretusei che mantengono invariata la distanza dalla capolista: 4 punti li separano dal Trapani.

Perde terreno, invece, la Vibonese che oggi ha pareggiato in casa 1-1 con il Portici, mentre il Trapani  ha chiuso 8-0 contro gli under della Gioiese.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *