BASKET – Si riseveglia la Fortitudo, cade l’Empedocle, il Licata non sbaglia un colpo

La Fortitudo Moncada Agrigento vince al PalaMoncada la settima giornata del campionato di Lega Adecco Silver, battendo il Basket Recanati per 88 a 72. I ragazzi di coach Franco Ciani, scesi in campo dopo le due sconfitte consecutive in trasferta, sono riusciti a guadagnare il vantaggio già nei primi secondi di gioco e a mantenerlo fino alla sirena finale. Top scorer della Fortitudo è stato l’americano Kwame Vaughn, che ha realizzato 31 punti, seguito da Mian (21), Chiarastella e Mocavero (entrambi 12 pt).
Il tabellino
Parziali: 23-17, 39-29, 65-55, 88-72.
Fortitudo Moncada Agrigento 88
Vaughn 31, Anello, Mian 21, Di Viccaro 2, Portannese, Chiarastella 12, De Laurentiis n.e., Giovanatto 5, Mocavero 12, Piazza 5.
Allenatore: coach Franco Ciani.
Assistant coach: Luigi Dicensi.
Basket Recanati 72
Gnaccarini 5, Pierini 7, Gurini, Fantinelli 7, Mosley 15, Stefanini n.e., Pullazi 3, Starring 13, Tortù 16, Pettinella 6.
Allenatore: coach Massimo Bernardi.

In Serie C nazionale nulla da fare per il basket Empedocle . la squadra allenata da coach Fillari perde in casa contro la Nuova Aquila Palermo per 61 a 78 e resta al palo a quota 2 punti con soltanto una vittoria in sei gare disputate.

 

In Serie C Regionale, la Studentesca Licata di coach Ettore Castorina non sbaglia un colpo e al Pala Fragapane ha battuto la Fp Sport Messina 68 a 62.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *