CALCIO MERCATO – Le agrigentine si muovono

La dirigenza della Pro Favara, nonostante il mancato sostegno da parte dell’amministrazione comunale e la nota contestazione in seguito alla partita con il Marsala, non si è tirata indietro, anzi, è in fermento per completare e irrobustire l’organico. Il primo colpo della società gialloblu arriva dall’Akragas, è stato preso il portiere classe 96 Antonio Lo Monaco che si è già allenato agli ordini di mister Romano.

Lo Sciacca Calcio si tuffa sul mercato ufficializzando l’acquisto di alcuni giocatori importanti. Primo tra tutti, *Salvatore Scillufo*, 28 anni, giovane bandiera del calcio dilettantisco, conosciuto in ambito provinciale, reduce dall’ultima esperienza con il Favara nel campionato di Eccellenza. In difesa, preso il centrale *Michele Volpini*, con un passato nel Castelvetrano; rientra anche in gruppo il giovanissimo *Davide Venezia*, esterno di 18 anni.

Non ha perso tempo la dirigenza del Siculiana, che nel giorno di apertura delle liste di trasferimento ha operato due colpi di mercato. Alla corte del tecnico Agostino Guccione arrivano l’attaccante saccense Alessandro Venezia ex Sciacca e il difensore Isidoro Piazza ex Pro Favara. La formazione del vice presidente Pino Galvano non vuole lasciare nulla di intentato per puntare alla vittoria del campionato di Prima categoria visto che è a tre soli punti dalla capolista Cattolica Eraclea, che domenica prossima dovrà  rendere visita al Siculiana.

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *