Deborah Ciaccio neo assessore al comune di Santa Margherita Belice

Il Sindaco di Santa Margherita Belìce Gaspare Viola ha effettuato 2 cambi in giunta. I due dimissionari Baldassare Giarraputo e Antonino Santoro sono stati sostituiti , da Deborah Ciaccio e Francesco Santoro.

Deborah Ciaccio è anche consigliere comunale ed una figura politica e non solo conosciuta su scala regionale. Infatti è stata per quasi 4 anni all’ufficio di gabinetto dell’Assessorato Regionale al Turismo nella scorsa legislatura a guida Musumeci. Inoltre è Presidente dell’Istituzione Culturale Tomasi di Santa Margherita . Ha maturato esperienza nel campo del turismo culturale ed enogastronomico , molto probabilmente le sarà affidata la delega al turismo ed altre di peso. “Sono orgogliosa ed onorata per la prestigiosa nomina ricevuta, metterò il massimo impegno per espletare tale ruolo, continuando con tenacia per il raggiungimento degli obiettivi prefissati nell’interesse della collettività tutta. Queste le dichiarazioni di Deborah Ciaccio. Un ringraziamento al Sindaco per la fiducia conferitami ed alla mia città per la forza che mi trasmette ogni giorno”.

Per Francesco Santoro altra new entry del nuovo esecutivo Viola dovrebbero andare la delega dell’agricoltura e del verde pubblico.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *