Dopo “Akragas – Vibonese” patron Deni scrive letteraalla Lega:”Sdegnati dagli arbitri”

Un primo tempo non particolarmente bello, il secondo senz’altro migliore e un risultato diverso non avrebbe meravigliato nessuno.

L’Akragas ha perso nuovamente in casa contro una forte Nuova Vibonese, assolutamente in prima linea per il salto di categoria. Dopo un primo tempo quasi da dimenticare la squadra agrigentina nel secondo è entrata in campo con un’altra mentalità. Tutt’altro che remissiva, ha tirato tante volte in porta e l’esito finale di ogni tiro poteva avere una soluzione più brillante. Ma è andata così. Nel primo quarto d’ora ci ha pensato Di Mauro ad insaccare la palla in rete, facendo sperare i tifosi agrigentini. Ma la Vibonese ha dimostrato di essere un’ottima squadra.

Il presidente dell’Akragas Giuseppe Deni solitamente pacato è nero e furioso. “Scriveremo stasera una lettera alla Lega Calcio perchè non è possibile che ad Agrigento possano arrivare arbitri assolutamente mediocri (ed io penso in buona fede). Tutto ciò è casuale? Con il Trapani abbiamo visto tutti cosa è successo dopo un rigore inesistente. Oggi il gol della Vibonese era nettamente in fuorigioco e l’arbitro non si è accorto di nulla. Basta adesso, perchè siamo davvero sdegnati; facciamo grandi sacrifici economici per mantenere la nostra squadra dignitosamente nel campionato di serie D ma poi siamo costretti a subire ingiustizie come quelle di oggi e con il Trapani”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *