ECCELLENZA – Anticipo “Parmonval – Atl Campofranco” 4-2

La Parmonval si conferma ammazza grandi del torneo. Anche l’Atletico Campofranco che era reduce da un buon momento con tre vittorie consecutive ha dovuto inchinarsi alla formazione di Corrado Mutolo che si rilancia in classifica alla caccia del Kamarat.

L’arbitro di Parmonval-Campofranco si è presentato con netto ritardo al “Lo Monaco”, ma non è quello designato in origine. Il sig. Costanza di Agrigento è stato sostituito dal sig. Bennici di Agrigento. L’Aia non aveva registrato che la gara tra le due squadre si dovesse giocare oggi, così gli assistenti sono stati avvertiti poco prima dell’inizio della gara.

E’ Bennardo a sbloccare il match in favore dei padroni di casa prima dell’intervallo al 42′. Il raddoppio è firmato da Manfrè al56′. In contropiede arrivano altre due reti biacoazzurre con Ciarda e Lala. Poi, nel finale, gli ospiti escono un pò di orgoglio e rendono la sconfitta meno amara segnando due gol. All’ 85′ con Dragna e all’89 con Messina. Ma la reazione, però arriva tardiva.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *