Tele Studio98

la forza dell'innovazione

ECCELLENZA – Clamoroso, Restivo lascia il Kamarat: Longo e Balsamo confermati da Pro Favara e Racalmuto

La classica notizia bomba che nessuno si attendeva, e che scuote il mondo calcistico dell’Eccellenza: mister Salvatore Restivo lascia la guida del Kamarat dopo 7 giornate di campionato.

La classica notizia bomba che nessuno si attendeva, e che scuote il mondo calcistico dell’Eccellenza: mister Salvatore Restivo  lascia la guida del Kamarat dopo 7 giornate di campionato. La notizia, confermata dal direttore sportivo del Kamarat Vincenzo Mangiapane, lascia incredula la stessa dirigenza biancoazzurra e tutto l’ambiente del Kamarat che era tornato a sorridere dopo un inizio non certo esaltante, con due vittorie consecutive contro Campofranco e Pro Favara. Le motivazioni addotte dal mister campofranchese,  sono state “per problemi familiari”. Insieme a Salvatore Restivo lascia anche il vice allenatore e preparatore atletico Salvo Scozzaro  che da diversi anni fa coppia fissa con Restivo. Intanto la squadra è stata affidata al capitano di lungo corso Marco Di Piazza che guiderà il gruppo sino alla gara di domenica prossima ai Salaci contro il Castelbuono, per poi martedì 3  novembre annunciare il nuovo allenatore. E non sarà certo facile trovare un allenatore libero di questi tempi. Ma c’è sempre un certo Marco Di Piazza che non è nuovo al doppio ruolo. –

Invece, resta in sella nella panchina della Pro Favara, Gaetano Longo. Ecco le sue testuali parole ” il mio e un atto d’amore nei confronti della città di Favara, non posso dimenticare che con questi colori nel 2001 ho raggiunto l’apice della mia carriera di allenatore centrando la promozione in serie D, nel 2001-2002 poi abbiamo centrato il 3° posto in serie D, poi l’anno scorso abbiamo raggiunto i play-off classificandoci  quarti in Eccellenza. Non abbandonero’ adesso nel momento più difficile calcisticamente per Favara. Si riparte con più stimoli di prima!!!”

E dopo un lungo faccia a faccia tra società, giocatori e tecnico è stata confermata fiducia anche al tecnico della Libertas Racalmuto, Peppe Balsamo.

About The Author

Condividi