ELEZIONI SICILIA – Maria Grazia Brandara con Grande Sud?

Tra le novità dell’ultima ora in tema di candidature alle prossime elezioni regionali del 28 ottobre potrebbe spuntare quella di Maria Grazia Brandara con Grande sud.  “Il nostro è un movimento strutturato e consolidato,- dichiara Michele Cimino- uno dei fondatori , ma necessita di un`apertura alla societa` guardando dentro di essa  e, particolarmente agli uomini  ed alle donne che ne hanno animato la vita sociale  ed economica  oltre che politica. Abbiamo tanti amici e tante amiche  pronti a mettersi in gioco  per mettere in gioco  la Sicilia.

Maria Grazia Brandara e` una di queste donne,con lei legami affettivi  e di stima  durano da tempo  ed il suo impegno per la legalita` ne fanno una protagonista  di prima fila  nella battaglia  per l`affermazione della cultura delle regole democratiche ed etiche .

Noi contiamo-conclude Michele Cimino-  di ricevere  un suo riscontro affermativo  perche` riteniamo  che il suo presente  risulti utile  sia alla causa della Sicilia, che alle aspirazioni  di questa nostra provincia, che vuole  uscire dal tunnel in cui si trova  andando avanti e non indietro”

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *