L’attore empedoclino Giugiù Gramaglia nella nuova fiction di Canale 5 “SABBIA NERA”

L’ attore empedoclino Giugiù Gramaglia è stato in questi giorni impegnato sul set di una nuova fiction per le reti Mediaset. Tratta dai romanzi della scrittrice siciliana Cristina Cassar Scalia e prodotta dalla “PALOMAR” la serie dal titolo ” Vannina Guarrasi” , si sviluppa in quattro episodi , “SABBIA NERA” , è per l’appunto quello nel quale Giugù interpreta un personaggio intenso e particolarmente interessante.

Il set è blindatissimo e da quello che trapela da altre fonti, la protagonista è l’ex Miss Italia Giusy Buscemi , mentre la regia è affidata a Davide Marengo con il quale Giugiu Gramaglia la già lavorato in occasione della fiction di Rai 2 “Il cacciatore”.

Sono passati più di 20 anni dal primo set (Placido Rizzotto, regia di Pasquale Scimeca). verranno dopo la fortunatissima serie del Commissario Montalbano nella quela è presente in due episodi ( Il senso del tatto e Una faccenda delicata). Il docle e l’amaro con Luigi Lo Cascio , “Il capo dei capi” con Daniele Liotti . “I fantasmi di Porto Palo” , con Peppe Fiorello, “L’ora legale” con Ficarra & Picone, “La concessione del telefono” “Makari” , solo per citarne alcuni.

Per l’attore empedoclino è gratificante essere inserito in un progetto televisivo di tale importanza, e lo ripaga di tanti spostamenti fuori sede per “provini” definiti dallo stesso INARRIVABILI , e lo mette ancora una volta in gioco in un mondo di professionisti di altissimo livello.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *