REGIONALI 2012 – Michele Cimino festeggia a tarda sera

Solo a tarda sera Michele Cimino ha avuto la certezza di essere stato eletto all’Ars per la quinta volta consecutiva e dare inizio ai festeggiamenti con amici e sostenitori al Comitato elettorale di via  Esseneto.

Michele Cimino, 44 anni, di Porto Empedocle, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza, a pieni voti, presso la Cattolica di Milano. Nel 1993 inizia l’esperienza politica come consigliere della Provincia. Eletto nel 1996 deputato regionale. Rieletto nel 2001. Ha ricoperto l’incarico di assessore regionale alla Cooperazione. Coordinatore per la provincia di Agrigento di Forza Italia fino al mese di marzo 2004. Rieletto nel 2006 e nel 2008 al Parlamento regionale, aderisce a Grande Sud.

“Il risultato di Grande Sud e di Gianfranco Miccichè deve far riflettere , perché un partito che è nato da poco  deve far risvegliare in un momento di antipolitica, come quello che stiamo vivendo, il profondo senso di dignità dei siciliani e l’orgoglio di politiche per lo sviluppo del Sud.  A Gianfranco Miccichè va riconosciuta la lungimiranza di voler difendere il Sud e la Sicilia . Questo impegno di riscatto deve poter continuare ad animare le idee progettuali volte al mutamento  totale di superati modi di fare politica e guardare ad un’ampia prospettiva  di affancamento  della nostra Isola, come sostenuto ampiamente  da Grande Sud”.

Lo ha dichiarato l’On. Michele Cimino, parlamentare  di Grande Sud, rieletto all’Assemblea Regionale Siciliana.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *