SERIE D – “Akragas- Agropoli” affidata a fischietto di Ostia Lido

 

Il big match valevole per la prima di ritorno nel campionato di Serie D, tra Akragas e Agropoli, domenica prossima, alle ore 14.30 allo stadio Esseneto sarà diretto da Matteo Marchetti di Ostia Lido, mentre i suoi assistenti sono entrambi siciliani:Lorenzo Poma di Trapani e De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Per il mercato, ancora un colpo del Torrecuso, l’ex centrale difensivo dell’Akragas, Astarita, alla fine, ha raggiunto l’intesa con la società partenopea e si è messo a disposizione dei mister Frabcesco Dellisanti. Quasi certo il debutto casalingo di domenica prossima.

A seguito di sopralluogo effettuato stamane dai componenti della commissione pubblici-spettacoli è stato dato il via libera alla riapertura della tribuna est (già gradinata).

Pertanto, a partire dalle ore 16 la società ha messo a disposizione per gli sportivi biancoazzurri i tagliandi per tale settore acquistabili presso gli esercizi commerciali autorizzati alla prevendita: Bar Stazione, Pizza Stadio in via Manzoni, Goldbet Bibbirria via Plebis Rea, Bar Gallo in via Manzoni, Edicola Tabacchi Genova a Fontanelle, Free Pass Villaggio Mosè.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

Tribuna coperta 13 euro, ridotto 8 euro
Gradinata: 9 euro, ridotto 5 euro
Curva sud: 5 euro prezzo unico.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *