1^CATEGORIA – Pareggio indolore del Canicattì, non ne approfittano Palma e Ravanusa

Sorprende il pareggio della capolista Canicattì sul campo della Barrese che, solo sette giorni fa, era riuscita ridimensionata con una pesante sconfitta per 8-0 a Castellana. Ma il calcio è bello per questo ed oggi la Barrese si è permessa il lusso di pareggiare come all’andata contro la corazzata Canicattì. Solo pareggi per Pala e Ravanusa in casa rispettivamente contro Nuccio e Atletico Caltanissetta.

Leggi tutto

PROMOZIONE – Al Racalmuto il derby contro l’Aragona: giochi in testa aperti

Va alla Libertas Racalmuto il derby contro l’Aragona con un gol per tempo: Cozma nel primo tempo e Gabriele Russo nel finale. L’Aragona ha giocato la sua degna partita sfiorando in diverse occasioni la rete del pari. Nella ripresa, un super Priolo ha parato anche un calcio di rigore a Gallo. Tre punti decisamente importanti per la Libertas perchè la capolista Raffadali non è andata oltre il pari a Castellammare. Seppur soffrendo, invece, la Folgore è riuscita a superare nel derby trapanese il Salemi. Ancora bene il Siculiana di Raimondo Filippazzo che vince nei minuti di recupero sul Delfini Vergine Maria e sogna i play-off.

Leggi tutto

ECCELLENZA – Il Marsala tenta la fuga

Il Marsala supera nel derby il Mazara nettamente per 3-0 e tenta la fuga. Il Mussomeli con un poker di reti in trasferta vince il derby contro il Serradifalco e si conferma l’anti- Marsala. Fa rumore la vittoria esterna della Pro Favara sul campo del Campofranco, i gialloblu sono seriamente accreditati per un piazzamento nei play-off. Il Ribera supera nel derby il Kamarat, non si fanno male Gemini e Sancataldese che finisce senza gol.

Leggi tutto