1 CATEGORIA – Pietro Alotto nuovo allenatore del Ravanusa

Pietro Alotto è il nuovo allenatore dell’Asd Ravanusa. “Quest’anno siederà sulla panchina un grande allenatore, scelto con decisione unanime dallo staff dirigenziale. Riconosciamo in lui le doti per fare un ottimo lavoro a Ravanusa – dice il presidente Dino Farruggio  – abbiamo deciso di puntare su Pietro Alotto perchè è un allenatore che crede fortemente nei giovani giocatori, questo si sposa bene con il progetto della Società che da sempre si è posta la prerogativa di mettere in prima linea nella squadra i giovani che provengono sia dal vivaio giovanile e non solo.

Per Mister Pietro Alotto, originario di Palma di Montechiaro, quella che sta per iniziare sulla panchina dei bianco-rossi è una nuova sfida. E’ reduce dall’esperienza alla guida della Gattopardo FC, dove ha militato per ben otto anni, che ha terminato la scorsa stagione nel campionato di Promozione.

La squadra di giocatori insieme al suo allenatore e allo staff tecnico si riuniranno il 9 settembre a Ravanusa presso lo Stadio Saraceno, per cominciare la preparazione atletica in vista dell’inizio del campionato di 1^Categoria.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *